Strap 3D + schiuma spessa, cap strap, full pad EVA

Attacchi snow ILLUSION 500

Ideato per gli snowboarder intermedi o esperti che si aspettano molto dai loro attacchi: molto sostegno, precisione e comfort E' un illusion 400 con upgrade 1: Full pad EVA per più ammortizzamento2: Strap con schiuma 3D per chiudere a fondo ed essere comodi 3: Regolazione canting spoiler. 4: Regolaz. no tool degli strap

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €89,99 -44 %

A partire da €49,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1h

Dal 01/01/2017 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 02/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8368349
INFORMAZIONI PRODOTTO
La parola al capo prodotto Avevamo davvero bisogno di un attacco del genere nella gamma Wed'ze, per voi clienti ovviamente, ma anche per i partner tecnici che sviluppano i nostri prodotti.
Per il loro utilizzo personale (competizioni freeride al World Tour Qualifier, video backcountry per film come Bio Door, Inconito, Somnium), hanno bisogno di un grosso sostegno, con regolazioni precise, senza perdere in comfort.
L'illusion 500 è un illusion 400 con upgrade per i riders esigenti.
Terreno di pratica L' Illusion 500 è un attacco da snowboard tradizionale, con cremagliere morbide, facili da utilizzare e resistenti.
E' un ottimo attacco all mountain Freestyle per andare ovunque: pista, fuoripista e park, senza limite di livello tecnico.
Lo spoiler è corto, ma rigido, per un buon appoggio in back, ma anche per la maneggevolezza della caviglia in rotazione.Il full pad EVA assicura un'ammortizzazione eccellente in atterraggio dei salti.
Sistema d'apertura TURN STRAP SYSTEM: Lo strap è montato su una cremagliera che lo fa basculare verso l'esterno quando togliete il piede. Quando calzi l'attacco, questo è libero, per poter infilare lo scarpone senza ostacoli. Ed evita di far urtare strap e ganci con lo scarpone.
Le possibili regolazioni Le regolazioni originarie vanno bene per la maggior parte delle persone, nondimeno potrete regolare a vostro piacimento. L'inclinazione dello spoiler (avanti, indietro, laterale). La lunghezza del gas pedal, cosa particolarmente utile per i piedi grandi.
Lo stance (scarto tra gli attacchi) Da adattare secondo la tua morfologia, ma sappi che tutti gli snowboard hanno una posizione raccomandata per gli attacchi ("recommanded stance", segnalata da una tacca tra gli inserti degli attacchi).
Vota: aumentare lo stance ti porterà a stare più basso ed avere più stabilità. Cosa che aiuta per le rotazioni in freestyle. Sugli snowboard Freestyle, il "recommanded stance" è in generale più importante rispetto a quello sugli all mountain.
Regolazione degli angoli degli attacchi snowboard Per pista/freeride, ti consigliamo +18° davanti, e 0° dietro.
Per un uso polivalente/freestyle, scegliete +18°e - 9° (l'angolatura del piede posteriore permette di migliorare lo switch).
In freestyle pur, non esitate a scegliere angoli completamente simmetrici +12° e -12° per esempio.

Ora, gli angoli degli attacchi sono qualcosa di assolutamente personale. Non esitare a vedere quello che fanno gli altri e a provare. Potresti avere delle belle sorprese.
Centratura attacchi sullo snowboard Gli attacchi a 4 viti posso scorrere secondo 1 asse e hanno, generalmente, 5 posizioni possibili.
Questo tipo di regolazione si utilizza per centrare lo scarpone sullo snow ed evitare che sporga eccessivamente da punta e tallone Sennò, si cade sicuramente. Lo scarpone deve dunque sporgere della stessa lunghezza su punta e tallone.
si può anche ruotare il disco di 90°, per aumentare o diminuite lo stance previsto dagli inserti. In questo caso, non lo si può centrare lateralmente.
Quale misura scegliere per gli attacchi Illusion? Noi raccomandiamo:
M = da 37 a 42;
L = da 42 a 47.
Ma, visto che si prova uno scarpone con il proprio piede, raccomandiamo fortemente di provare l' attacco con il proprio scarpone. Perché in funzione della marca, una stessa misura di scarpone può avere un volume differente.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE