CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA

2 volte più rapido di un attacco tradizionale.

Attacchi snowboard EXPEDITE 2

Ideato per lo snowboarder in perfezionamento che cerca un attacco facile e veloce da togliere e mettere. L'attacco da snowboard Expedite 2, con la sua regolazione memorizzabile, vi permetterà di agganciare/sganciare molto rapidamente e facilmente. Garantiscono tenuta e comfort.

Codice : 8317194
INFORMAZIONI TECNICHE
La parola al capo prodotto

Il sistema di calzata laterale è molto rapido da usare (fare le corrette regolazioni al primo utilizzo). Questo Expedite 2.0 è l'evoluzione della 1.0, ma ancora più rapido e facile.

Terreno di pratica

L'Expedite 2.0 è ideato per rendere la vita facile al rider che non vuol più perdere tempo per calzare gli attacchi.
Ha un sostegno largamente sufficiente per un livello perfezionamento e anche oltre. Peraltro, se andate davvero forte, dovrete passare ad un attacco tradizionale, dove lo strap alla caviglia resta quanto di più preciso per la tenuta dello scarpone.
Quindi, attacco perfetto per tutti i terreni pista/fuoripista e park livello debuttante.

Sistema d'apertura laterale con memorizzazione di regolazione

_ fianco esterno, si regola l'attacco
_ fianco interno, c'è un grosso gancio ed una camma per aprire e chiudere l'attacco in 2 gesti semplici: agganciare/chiudere.
Questo permette d'avere il sostegno desiderato, garantendo una rapidità e facilità di chiusura davvero importante.

Sostegno:come montare gli attacchi: ganci all'interno o all'esterno?

Abbiamo sviluppato questo attacco con il gancio all'interno del piede. Non è abituale, ma è una gestualità semplice per aprire/chiudere => potete farlo, restando in piedi.
Alcuni nostri testatori esperti preferiscono i ganci all'esterno. E' assolutamente possibile. Complica un po' la gestualità, ma da un miglior sostegno.
Raccomandiamo i ganci all'interno, ma se farete altrimenti, funzionerà lo stesso.

Le possibili regolazioni

Le regolazioni originarie vanno bene per la maggior parte delle persone, nondimeno potrete regolare a vostro piacimento. L'inclinazione dello spoiler (avanti, indietro, laterale). La lunghezza del gas pedal, cosa particolarmente utile per i piedi grandi.
La regolazione del gas pedal si fa senza attrezzi e senza smontare l'attacco: molto pratica!

Lo stance (scarto tra gli attacchi)

Da adattare secondo la morfologia, non esitate a metterne tanto, vi porterà a posizionarvi bassi sulla tavola e aumentare la stabilità. Se non conoscete il vostro stance, montate gli attacchi sulle boccole mediane.

Con quale angolo montare gli attacchi?

Per pista/freeride, vi consigliamo +18° davanti, e 0° dietro. Per un uso polivalente/freestyle, scegliete +18°e - 9° (l'angolatura del piede posteriore permette di migliorare lo switch).
In freestyle pur, non esitate a scegliere angoli completamente simmetrici +12° e -12° per esempio.

Centratura degli attacchi

Montate gli attacchi centrali. Attacchi spostati all'indietro vi garantiranno una migliore conduzione in curva e più galleggiamento in fresca. Attacchi più centrali garantiranno polivalenza e facilità, soprattutto in freestyle.
Gli attacchi a 4 viti posso scorrere secondo 1 asse. Scegliete l'asse della lunghezza per un maggiore o minore stance. O giratelo di 90° per centrare lo scarpone in larghezza.

Quale misura scegliere per gli attacchi?

Noi raccomandiamo:
M = da 35 a 39
L = da 38 a 43 XL = da 42 a 50
Ma, visto che si prova uno scarpone con il proprio piede, raccomandiamo fortemente di provare il proprio attacco con il proprio scarpone. Perché in funzione della marca, una stessa misura di scarpone può avere un volume differente.

IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE