Numero di ordini consegna a domicilio terminati. ACQUISTA & RITIRA in NEGOZIO
Codice : 8215201

Attrezzo addominali AB 220

Ideato per un lavoro regolare e guidato sugli addominali (retto addominale e obliqui). Pratico: si piega facilmente, tappetino integrato.

Informazioni tecniche

I benefici degli apparecchi per addominali

Gli apparecchi per addominali permettono di far lavorare la fascia addominale: addominali alti, bassi e obliqui. I vantaggi sul corpo sono svariati: tonificare la pancia, assottigliare e scolpire la linea, mantenere e rafforzare i muscoli lombari.

Quale apparecchio per quale uso?

Ci si deve porre due domande: in quale posizione si vuole lavorare, statica o dinamica? Qual è il livello di pratica? Il lavoro in posizione dinamica (sollevamento del busto) ha l'obiettivo di scolpire gli addominali, quello in posizione statica (lavoro di rafforzamento) tonifica i muscoli profondi (quelli che mantengono gli organi interni) e protegge i muscoli lombari. L'AB 220 è ideale per una pratica regolare in posizione dinamica. È provvisto di materassino e poggiatesta imbottito.

Posizionarsi bene

Contrai gli addominali e mantieni sempre la nuca, i muscoli lombari e la fascia addominale. Fai attenzione a non esagerare con l'ampiezza dei movimenti: è meglio concentrarsi su movimenti meno ampi ma ben controllati. Per questi, mantieni un angolo ridotto rispetto al suolo e contrai bene gli addominali (video)! Chi soffre di disturbi alla schiena deve misurare lo sforzo.

Composizione/consigli

Composizione 75% acciaio. 25% schiuma NBR.
Consigli per la manutenzione: Pulire il prodotto con un panno umido.
Consigli per la cura I bracci dell'apparecchio si possono piegare per fare in modo che occupi meno spazio.
Restrizioni d'uso: Peso massimo utilizzatore: 110 kg. Solo per uso domestico.

Il nostro impegno

Garanzia 5 anni

Le recensioni

Recensione delle nostre equipe

Domande & Risposte