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Guida e accompagna il sollevamento del busto!

Ginnastica, Pilates Fitness - Attrezzo addominali AB 350 DOMYOS - Fitness
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Ginnastica, Pilates

Attrezzo per addominali ABS 350

DOMYOS
Ideato per un lavoro regolare e guidato sulla parte superiore degli addominali. Guida e accompagna il sollevamento del busto!
Valutazione degli utilizzatori
Decathlon
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Codice : 3337788
I VANTAGGI
Comodita' Guida il movimento.Appoggio per la schiena:seggio e schienale in schiuma spessa.
Regolabile 2 livelli di regolazione.
Facilità di spostamento Dim. : L165 x l.55 x H65 cm. Pieghevole. Bracci smontabili. Rotelle.
INFORMAZIONI PRODOTTO
Allenamento Se non sei uno sportivo, segui l'allenamento di livello principiante per le prime 3-4 settimane di esercizio. Per la respirazione, devi espirare mentre esegui lo sforzo ed inspirare tornando in posizione di partenza. Quindi, espira quando contrai gli addominali ed inspira quando li decontrai. Ritma la respirazione sulla cadenza dell'esercizio, in modo da non stancarti.
Per una maggiore efficacia Varia l'ordine degli esercizi in modo da non abituare gli addominali ad un ritmo ed un ordine particolare.
Livello principiante Riscaldati con una serie di 10 ripetizioni. Riposati per 30 secondi. Ricomincia una serie di 12 ripetizioni. Riposati per 30 secondi. Ricomincia una serie di 15 ripetizioni. Riposati per 30 secondi o un minuto prima di passare ad un altro esercizio. Esegui 3 esercizi dell'elenco seguente.
Livello intermedio Riscaldati con una serie di 12 ripetizioni. Riposati per 10-15 secondi. Poi 15 ripetizioni. Riposati meno di 10 secondi. Serie di 15 ripetizioni. Per le ultime 5 ripetizioni, rallenta la velocità di esecuzione concentrandoti sulla contrazione. Per le ultime 5 ripetizioni, rimani in posizione alta (addominali contratti) per 5 secondi. Riposati 30 secondi prima di passare ad un altro esercizio.
Livello esperto Riscaldati con una serie di 15 ripetizioni. Riposati per 10 secondi. Una seconda serie di 15 ripetizioni. Per le ultime 5 ripetizioni, rimani in posizione alta per 5 secondi, poi scendi molto lentamente in posizione iniziale frenando la discesa (conta 5 secondi per tornare in posizione iniziale). 15 secondi di riposo. Una terza serie di 20 ripetizioni di cui le ultime 5 in contrazione massima (arresto in posizione alta, ritorno controllando la discesa) 15 secondi di riposo.
Sfida te stesso! L'ultima serie per l'esercizio sarà una serie massima. Fai tante ripetizioni quante riesci eseguendo l'esercizio alla perfezione e contraendo gli addominali. 30 secondi di riposo. Passa all'esercizio successivo.
Sollevamento del busto Isola la parte superiore dei muscoli addominali. Per iniziare, tieni la testa sul poggiatesta e sdraiati sulla schiena, fletti leggermente le gambe e tieni gli addominali. Alza lentamente la testa e le spalle da terra e fletti il busto fino a che le spalle non toccano più per terra. Ferma il movimento quando la punta delle scapole è staccata da terra. Pausa. Espira facendo salire il busto e contrai gli addominali. Inspira ridiscendendo a terra
Sollevamento del busto invertito Isola la parte inferiore dei muscoli addominali. Partendo dalla stessa posizione di partenza del SOLLEVAMENTO DEL BUSTO (Contrazione piegata), tieni gli addominali senza forzare; in questo esercizio, devi utilizzarlo come bilanciere e stabilizzatore. Tieni le gambe leggermente flesse ed espira lavorando, solleva lentamente le gambe e il bacino fino a portare le ginocchia sopra al petto. Pausa. Inspira ridiscendendo fino in posizione iniziale. Ricomincia.
Sollevamento del busto completo Fa lavorare contemporaneamente la parte superiore e inferiore degli addominali: unisce i movimenti di SOLLEVAMENTO DEL BUSTO e SOLLEVAMENTO DEL BUSTO INVERTITO. A partire dalla stessa posizione di partenza, tenendo le ginocchia piegate come nel SOLLEVAMENTO DEL BUSTO INVERTITO, espira e portale lentamente fino al petto. Contemporaneamente,stacca le spalle da terra come nel primo esercizio del SOLLEVAMENTO DEL BUSTO. Inspira facendo scendere insieme parte alta e bassa fino in posizione iniziale.
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione
Telaio
100.00% Acciaio
Seduta
100.00% Acrilonitrile butadiene stirene (ABS)
Schiuma
100.00% Poliuretano (PU)
Restrizioni d'uso: Peso massimo utilizzatore: 110kg. Solo per uso domestico.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 5 anni
COMPONENTPRODUCTBRANDADVICETITLE
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