CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

Buona tenuta nelle orecchie e leggerezza!

//www.decathlon.it/common/3Dpictures/a/3cc4ea61-9495-4104-93b7-c589e8040ea4.zip/index.html
Codice : 8485506
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
Jogging

Auricolari running senza filo ONEAR 500 bluetooth gialli

KALENJI
4.6/5

Colori : Giallo lime fluo / NERO

Decathlon
fino a 29,99 -%

A partire da

29,99**
Include 0,01 contributo RAEE / DAL 

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
29,99 %
Prima0,00Ora29,99*
Include 0,01 contributo RAEE / DAL 
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
Verifica la disponibilità in negozio
Abbiamo ideato questi auricolari per fornire stabilità e comfort quando corri a ritmo di musica! Gli auricolari sono resistenti alla pioggia e al sudore. Per i nostri auricolari bluetooth abbiamo posto l'accento sul sostegno e sul comfort, per permetterti di goderti al massimo le uscite di running a ritmo di musica, senza preoccuparti degli auricolari!
Consegna standard a domicilio GRATUITA sopra i 40€
Consegna in negozio GRATUITA
Reso sempre GRATUITO
Prenota Online
Ritira a partire da un'ora
Paga in negozio

I VANTAGGI

Sostegno Cavo intorno all'orecchio e punte con sporgenza. Venduti con 3 gommini diversi.
Resistenza all'acqua Gli auricolari sono resistenti alla pioggia e al sudore (IPX4).
Controllo Telecomando e microfono per passare dalla musica alle chiamate.
Autonomia Autonomia di 4h in utilizzo.
Leggerezza Design leggero per più comfort e migliore tenuta nelle orecchie.Peso: 17 grammi.
Compatibilità Compatibili con tutti gli smartphone (IOS >6.1 e ANDROID > 4.1).
Scopri l'innovazione del prodotto

INFORMAZIONI TECNICHE

Qual è la differenza tra gli auricolari sportivi e gli auricolari classici?

Quando corri, tutto il corpo è in movimento. Gli auricolari devono rimanere perfettamente stabili nelle orecchie. Quando sudi, gli auricolari devono resistere al sudore. E devi mantenere una buona percezione dei rumori esterni. Queste 3 necessità hanno guidato le nostre scelte nel corso di tutta l'ideazione degli auricolari sportivi ONear 500.

Basta con gli auricolari che si muovono mentre si corre!

Per fare in modo che gli auricolari bluetooth ONear 500 rimangano perfettamente stabili nelle orecchie:
- Le punte in silicone hanno una sporgenza che entra nell'orecchio. Stabilizza gli auricolari senza dare fastidio. 3 punte in silicone di diverse misure.
- Un cavo regolabile collega i 2 auricolari e passa sopra all'orecchio, per assicurare una buona tenuta. La lunghezza è regolabile per fare in modo che non si muova mentre corri.

Morbidezza per le tue orecchie

Per la parte degli auricolari a contatto con le orecchie (le punte), abbiamo scelto un silicone molto morbido. Abbiamo anche posto particolare cura alla forma delle punte: Le 2 sporgenze permettono di mantenere stabili gli auricolari e di ripartirne il peso (solo 17 grammi) sulle orecchie. Abbiamo disegnato le punte in modo che non penetrino nel condotto uditivo, per non avere una sensazione di pressione.

Bordo intorno alle orecchie morbidissimo

Altri auricolari sportivi hanno il bordo intorno alle orecchie rigido. Per gli auricolari bluetooth ONear 500, intorno alle orecchie utilizziamo il cavo che collega i 2 auricolari. In questo modo si ha un bordo morbido intorno alle orecchie, che ne segue la forma. Non si sente nessun punto duro intorno alle orecchie. Per un mantenimento ottimale, ricordati di regolare la lunghezza del cavo con la cerniera!

Non temono né la pioggia né il sudore!

Corri, fa caldo, sudi. Arriva un temporale improvviso. Gli auricolari da running ONear 500 sono resistenti alla pioggia e al sudore. Abbiamo scelto degli altoparlanti impermeabili. Abbiamo applicato una membrana impermeabile sotto ai pulsanti. E ciascun auricolare è stato assemblato tramite ultrasuoni. Questi auricolari hanno superato con successo il test di resistenza alla pioggia IPX4. Dopo l'attività, riponi gli auricolari ONear 500 al riparo dall'umidità, in un luogo asciutto.

Ma dov'è finito il telecomando?

La maggior parte degli auricolari bluetooth permette di comandare il telefono lasciandolo in tasca o nel porta-smartphone (regolare il volume, rispondere a una chiamata, ecc..). Spesso il telecomando si trova sul cavo, e può provocare instabilità. Per evitare ciò, abbiamo inserito il telecomando e il microfono degli ONear 500 direttamente negli auricolari. Questa soluzione evita che il cavo si muova e dia fastidio mentre si corre. Inoltre i pulsanti sono molto più accessibili.

Un'estensione del tuo telefono!

Ecco tutto quello che puoi fare con gli auricolari ONear 500:
- regolare il volume (premere i pulsanti Volume +/-)
- mettere in pausa la musica (premere il pulsante Lettura)
- passare al brano successivo (premere due volte il pulsante Lettura)
- rispondere a una chiamata (premere il pulsante Lettura)
- rifiutare una chiamata
- riagganciare (premere il pulsante Lettura)
- Aprire Siri o Google Voice (premere contemporaneamente per 2 secondi il pulsante Volume+ e Volume-).

Accesi, connessi!

Tutti amiamo le cose semplici! Abbiamo semplificato la prima connessione degli auricolari ONear 500. Basta accendere gli auricolari ed accedere alle impostazioni bluetooth del telefono per avviare la ricerca di dispositivi bluetooth. Clicca su “ONEAR500” e il gioco è fatto! Le volte successive, il telefono si connetterà automaticamente agli auricolari, non appena saranno accesi e in prossimità. Non dimenticarti di attivare il bluetooth sul telefono ;-)

Una ricezione bluetooth all'altezza della tua musica!

Non c'è niente di più fastidioso di quando la musica continua a saltare. Queste interruzioni possono avvenire se la ricezione del segnale bluetooth non è sufficientemente buona. Per fare in modo che non capiti, abbiamo posto particolare cura alla qualità dell'antenna degli ONear 500.
E, dato che magari pratichi in palestra, abbiamo fatto in modo che la portata possa arrivare fino a 10m senza ostacoli.

Compatibilità Bluetooth

La connessione senza filo bluetooth 4.1 è compatibile con tutti gli smartphone (IOS >6.1 et ANDROID >4.1) e i tablet.

Autonomia e carica

L'autonomia degli auricolari bluetooth ONear 500 è di 4h di utilizzo. Un alert volale (in inglese) ti informa del livello di batteria quando spegni gli auricolari, per ricordarti di caricarli per la seduta di running successiva. Gli ONear 500 si caricano con il cavo micro-USB incluso.

Punte in silicone lavabili

Se dopo molte uscite di running pensi che sia necessario lavarle, puoi staccare le punte in silicone e passarle sotto l'acqua. Per pulire invece gli auricolari, puoi asciugarli con un panno. Non metterli sotto l'acqua, non sono fatti per essere immersi.

Che musica ascoltare per correre?

Volevamo condividere con voi la musica che ci motiva durante le nostre uscite di running. Quindi abbiamo creato una playlist su Deezer e su Spotify. Cerca “FREE TO MOVE” sulla tua app. Aggiungi le tue canzoni preferite per correre!

Caratteristiche tecniche

Diametro altoparlanti 8.6mm
Impedenza 32 ohm
Sensibilità 91 Db (+/- 3 Db a 1Khz e1 mW in ingresso)
Gamma di frequenza 20hz-20Khz
Potenza di uscita nominale 3mW
Batteria 85 mAh (6 ore)
Audio codec: SBC
Bluetooth V 4.1
Portata bluetooth: da 8 a 10m senza ostacoli.

Grande qualità, giusto prezzo!

Prendiamo molto sul serio la qualità dei nostri prodotti. I prototipi degli ONear 500 sono stati sottoposti a numerosi test in laboratorio e in uso, per aiutarci ad affinarne l'ideazione. In fabbrica, dopo la produzione, tutti gli ONear 500 vengono testati in una speciale camera che permette di approvarne le performance bluetooth. In seguito in un'altra camera speciale per testare la qualità del suono. Tutti gli ONear 500 nei nostri negozi sono risultati conformi ed approvati.

Garanzia & servizio post-vendita

I prodotti DECATHLON sono garantiti 2 anni. Per qualunque domanda, visita il nostro sito di assistenza support.geonaute.com. Potrai trovare i consigli per usare al meglio il tuo prodotto: istruzioni, le domande poste più frequentemente dagli utilizzatori e dei tutorial video. Per seguirti al meglio, l'equipe assistenza e supporto è a tua disposizione 24h/24h per risponderti personalmente.

Vedi altri Vedi meno

COMPOSIZIONE/CONSIGLI

Composizione
Auricolari
20.00% PCBA, 20.00% Gomma - Gomma Termoplastica (TPR), 20.00% Batteria - Lilo, 40.00% Acrilonitrile butadiene stirene (ABS)
Consigli per la cura Gli auricolari ONear 500 devono essere riposti al riparo dall'umidità, in un luogo asciutto.
Manuale d'uso Scarica qui le istruzioni
Scopri come utilizzare il prodotto

IL NOSTRO IMPEGNO

Test prodotto In Kalenji, tutti i prodotti sono testati da un gruppo di utilizzatori nelle condizioni d'uso per le quali sono stati ideati. Questi test sono animati e condotti da un'equipe di ingegneri dediti a questa missione. Tutti questi test permettono ai responsabili prodotto, agli ingegneri e a tutte le equipe Kalenji di ideare e sviluppare prodotti tecnici che garantiranno la soddisfazione degli utilizzatori.
Garanzia 2 anni

GLI ALTRI CLIENTI HANNO VISTO ANCHE:

LE RECENSIONI

RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

DOMANDE & RISPOSTE