DOMYOS

Barretta BASIC WHEY PROTEIN cioccolato

1,79€
29,84€/KG
Cod. : 8517437

La nostra equipe ha sviluppato questa barretta proteica da consumare dopo gli allenamenti o in qualunque momento della giornata. Venduta singolarmente.

Infilala nello zaino per avere sempre le proteine con te! L'ideale nelle fasi di sviluppo muscolare. Aggiungi proteine alla tua dieta quotidiana.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Sviluppo e mantenimento dei muscoli

19 g di proteine per barretta.

Informazioni tecniche

Perché consumare le barrette proteiche?

Dimenticati dei classici spuntini spesso ricchi di grassi e poveri di proteine!

Per raggiungere i propri obiettivi gli sportivi devono essere rigorosi con l'alimentazione e lo stile di vita, per questo le barrette proteiche forniscono 19g di proteine (le proteine contribuiscono al mantenimento e allo sviluppo muscolare).
Le barrette sono anche un'ottima fonte di energia perché contengono 26,4g di carboidrati.

Quando consumare le barrette proteiche?

Puoi prendere le barrette vicino agli allenamenti e sostituire lo shaker post-allenamento.
Lo shaker di Whey ha il vantaggio di avere una velocità di assimilazione maggiore, ma anche queste barrette ricche di proteine permettono di mantenere e sviluppare la massa muscolare.

Puoi anche prendere una barretta come spuntino, per evitare di assumere uno snack troppo ricco di grassi e povero di proteine... il tuo corpo ti ringrazierà!

Posso prendere queste barrette se sto cercando di perdere peso o se sono in un periodo di definizione muscolare?

Questa barretta non è un sostituto del pasto. Non deve sostituire gli alimenti della tua dieta.

Ti permetterà di concederti un piacere quotidiano sostenendo la tua dieta ed il tuo sviluppo muscolare.

Tuttavia, non dimenticare che se sei in un periodo di perdita di peso o di definizione muscolare, e calcoli tutti gli apporti nutrizionali, le nostre barrette contengono una quantità non trascurabile di carboidrati.

Consigli d’uso

Oltre ad una regolare attività fisica, è importante avere un'alimentazione varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

In caso di utilizzo prolungato (> 2 mesi), chiedere consiglio ad un medico o ad un dietologo.
Questo prodotto è controindicato in caso di insufficienza renale, epatica, per le donne in gravidanza e per i minori di 14 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Idratarsi regolarmente.

Peso

0.06 kg

Composizione/ Consigli

Composizione

Ingredienti: Sciroppo di fruttosio, sciroppo di glucosio, rivestimento di cioccolato al latte (17%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, lecitina di soia: emulsionante, estratto di vaniglia), collagene idrolizzato, proteine del latte, concentrato di proteine whey, isolato di proteine di soia, glicerolo: umidificante, olio di palma, cacao in polvere a ridotto contenuto di grassi, aroma. Il rivestimento al cioccolato al latte, il collagene idrolizzato, le proteine del latte, l'isolato di proteine di soia e il cacao magro in polvere non provengono dalla Germania. Prodotto in Germania.

Consigli di stoccaggio

Conservare in un luogo asciutto, tra 15 e 22°C.

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche