ENERVIT

Barretta Proteica Enervit Gymline Muscle 27% Gianduia Gluten Free 45g

2,29€
Cod. : 8390253

Barretta proteica ricca in proteine indicata in caso di attività sportiva, apporta circa 12g di proteine. Ideale pre o post allenamento, anche come spuntino.

Barretta proteica con vitamine. Ricoperta di cioccolato. Gusto gianduia. Prodotto per sportivi. GLUTEN FREE

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Sviluppo e mantenimento dei muscoli

Elevato contenuto proteico pari al 27%

Contribuisce alla regolare funzione muscolare

Grazie alle proteine presenti aiuta la rigenerazione muscolare.

Facilità di utilizzo

La tua dose di proteine tascabile.

Informazioni tecniche

Descrizione

Enervit Gymline Protein Bar 27% è una barretta ricca in proteine indicata in caso di attività sportiva, apporta circa 12g di proteine che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. È inoltre arricchita con un mix vitaminico. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Per porzione (45 g)

Energia

737 kcal 175 kj

Grassi

5,6 g

di cui saturi

2,5 g

Carboidrati

18,9 g

di cui zuccheri

14,6 g

di cui polioli

2,5 g

Fibre

1,9 g

Proteine

12,3 g

Sale

0,33 g

Vitamina D

0,8 μg

Vitamina B6

0,47 mg

Ingredienti

Sciroppo di glucosio-fruttosio - Proteine del LATTE (20,3%) - Cioccolato al LATTE (20%) (zucchero, burro di cacao, LATTE in polvere, pasta di cacao, siero di LATTE in polvere, emulsionante: lecitina di SOIA, estratto di vaniglia) - Isomaltulosio* - Umidificante: glicerolo - Burro di cacao - Proteine isolate di SOIA (5,1%) (proteine isolate di SOIA, cacao processato con alcali, amido di tapioca) - Addensante: gomma d’acacia - LATTE scremato in polvere

Altro

Cacao in polvere a ridotto tenore di grassi alcalinizzato (cacao a ridotto tenore di grassi, correttore di acidità: carbonato di potassio) - Emulsionante: lecitina di girasole - Aromi - Mix vitamine (cloridrato di piridossina, colecalciferolo).

Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO, ARACHIDI, SEMI DI SESAMO.

*l’isomaltulosio costituisce una fonte di glucosio e fruttosio.

Composizione/ Consigli

Composizione

Cioccolato al latte 20% (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aromi) - Proteine del latte (13,3%) - Zucchero - Fiocchi di soia (proteine di soia, amido di tapioca, sale) - Proteine di soia (6,2%) - Sciroppo di fruttosio -Fiocchi di soia al cacao (proteine di soia, cacao magro, amido di tapioca) - Umidificante: glicerolo - Sciroppo di glucosio - Olio di girasole – Cacao magro - Addensante: gomma d’acacia - Amido di frumento – Latte scremato in polvere – Aromi - Emulsionante: lecitina di soia - Mix vitamine: cloridrato di piridossina, colecalciferolo. Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, uova, soia, latte, sesamo, frutta a guscio.

TEST

AVVERTENZE: Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non raccomandato in gravidanza e per bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Approvato da

Si consigliano 1-2 barrette al giorno secondo l’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.

Recensioni

Vedi anche