DOMYOS

Bastoncino gym stretching 120 cm

PREZZO IN RIBASSO
6,99€
Prima era 7,99€
Cod. : 8526538

Abbiamo sviluppato questo bastoncino di 120cm, diametro 22mm, per aiutarti a migliorare la mobilità durante le sedute di stretching e di rafforzamento muscolare.

Che sia per l'equilibrio, il rafforzamento o la mobilità, migliora la tua postura e la tua tecnica con questo bastoncino di qualità con un'impugnatura confortevole. Ed è anche leggero (circa 280g).

Colore: Grigio perla

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Versatilità

Potrai lavorare con precisione, controllo e allineamento!

Informazioni tecniche

Perché usare il bastoncino da ginnastica?

"Il bastoncino da ginnastica è utile per trovare la postura corretta nell'esecuzione di alcuni movimenti. Ad esempio per tenere la schiena ben diritta quando si esegue uno squat.
Può anche aiutarti a mantenere l'equilibrio in alcune posizioni o quando usi la tavola per l'equilibrio."

Lo sapevi ?

Come fare uno stretching fatto bene?
Allungati dolcemente, lentamente e progressivamente, concentrandoti sul muscolo sollecitato. Mantieni la posizione per 30 secondi, respirando profondamente.

Perché devo fare stretching? Migliorando la scioltezza dei muscoli si riducono i potenziali infortuni.

Con che frequenza devo fare stretching? Per mantenere la scioltezza, consigliamo di fare stretching dai 5 ai 10 minuti al giorno.

Un piccolo vantaggio in più

Per connetterti meglio alle tue sensazioni, quando fai stretching chiudi gli occhi. Il bastoncino sarà un aiuto prezioso nella corretta esecuzione dei movimenti... Facci sapere cosa ne pensi dopo che lo avrai provato!

Il marchio FSC

Questo prodotto è certificato FSC®. FSC è un sistema di certificazione che assicura una gestione responsabile delle foreste e che si accerta che gli impegni sociali, ambientali ed economici vengano rispettati. Per saperne di più www.fsc.org

Composizione/ Consigli

Composizione

Impugnatura 100% Legno

Consigli di stoccaggio

Riporre in un luogo indoor, lontano da fonti di calore e di umidità, in un luogo asciutto, pulito e a temperatura mite (<25°C).

TEST

Per garantire le qualità del nostro bastoncino da ginnastica in legno effettuiamo molti test, in particolare per quanto riguarda la rettilineità e la resistenza ai raggi UV. Inoltre, ci sembra importante precisare che questo prodotto è stato fabbricato a partire da materiali certificati senza sostanze nocive.

Approvato da

"Questo bastoncino è molto pratico per le attività fisiche che includono le braccia. Se mai doveste avere una spalla bloccata, sappiate che questo bastoncino vi aiuterà molto. Lo raccomando vivamente", testimonia Sandra, utilizzatrice del nostro bastoncino.

Immagini

Bastoncino gym stretching 120 cm

Recensioni

Domande & Risposte