DECATHLON

Bevanda di recupero in polvere RECOVERY DRINK limone 512g

13,99€
27,33€/KG
Cod. : 8495348

Il nostro team di appassionati ha ideato questo prodotto esclusivo per il recupero dopo uno sforzo intenso o prolungato.

Per garantire una migliore efficacia, consuma la tua bevanda di recupero entro mezz'ora dopo l'attività. Perché sia ancora più efficace, completa con una barretta proteica Aptonia.

Gusto: Limone

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Valori energetici

Apporta 220 kcal e 41 g di glucidi (mix glucosio-fruttosio) per porzione.

Contenuto proteico

Contiene 13g di proteine del latte (mix whey-caseina) e 3,2g di BCAA/porzione.

Riduzione della stanchezza

Le vit.B6, B12, C, il ferro e il magnesio contribuiscono a ridurre la stanchezza

Antiossidante

Le vit. C, E e zinco contribuiscono a proteggere le cellule da stress ossidativo

Composizione

Contiene 179 mg di sodio, il minerale più eliminato con il sudore.

Informazioni tecniche

Come si prepara la mia bevanda?

Basta mescolare 64g (3 cucchiai) di Recovery Drink in 300ml di acqua. La quantità di acqua può essere regolata in base alla consistenza ed al gusto desiderati.

UN PRODOTTO IDEATO PER IL RECUPERO

Per garantirne l'efficacia, l'ideale è consumare la bevanda mezz'ora dopo l'attività. Perché i glucidi? I glucidi contribuiscono al recupero di una funzione muscolare normale (contrazione) dopo uno sforzo fisico molto intenso e/o prolungato che richiede un affaticamento muscolare ed una riduzione delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici. Perché le proteine? Le proteine favoriscono la ricostruzione delle fibre muscolari danneggiate dallo sforzo

CHE COSA ASSUMERE COME INTEGRAZIONE ALLA BEVANDA?

Niente, questo prodotto è stato ideato per apportare al tuo corpo tutti gli elementi necessari per il recupero. Non dovrai fare altro che assaporare le tue vittorie, sia durante la gara che l'allenamento.

IN QUALE CASO DEVO ASSUMERE UNA RAZIONE DI RECUPERO?

Talvolta esagerare non fa bene! La razione di recupero non è assolutamente necessaria dopo una sessione breve e leggera, o se il tuo prossimo pasto lo consumerai entro un'ora (attenzione: deve essere sufficientemente ricco di glucidi, proteine e antiossidanti).

"PIÙ PROTEINE CI SONO MEGLIO È"; "LA WHEY VA MEGLIO PER RECUPERARE". ATTENZIONE AI LUOGHI COMUNI!

Non serve assumere una quantità eccessiva di proteine. Il recupero e la ricostruzione muscolare non miglioreranno se si apportano più di 20 g di proteine. Un apporto isolato di proteine non consente un recupero ottimale. Al contrario, per favorire la costruzione muscolare ed il ristoccaggio del glicogeno muscolare, è preferibile associare dei glucidi a queste proteine.

PROMEMORIA

Come complemento di un'attività fisica, è importante scegliere un'alimentazione varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Idratarsi regolarmente.

Composizione/ Consigli

Composizione

Preparato in polvere per bevanda con apporto glucidico, ricco di proteine, aroma limone. Ricco di vitamine A, B6, B12, C, E, ferro, magnesio, potassio, selenio e zinco. Ingredienti: saccarosio (46%) (UE), proteine del siero di latte isolate (LATTE) (emulsionante: lecitina di soia) (24%), maltodestrina (19,6%) (UE), citrato di potassio, citrato di magnesio, aroma naturale di limone, aromi naturali, citrato di sodio, citrato di calcio, acidificante: E330, vitamine: A, E, C, B6, B12, solfato di ferro, citrato di zinco, selenito di sodio. Prodotto in uno stabilimento che utilizza: LATTE, UOVA, SOIA, GLUTINE, FRUTTA A GUSCIO, SOLFITI, CROSTACEI, SENAPE, PESCE, SEDANO. ALLERGENI.

Consigli di stoccaggio

Si consiglia di conservare questo prodotto al riparo dalla luce, in un luogo pulito, fresco, asciutto e inodore.
Chiudere bene dopo l’apertura.

TEST

Per ogni gusto, 30 tester (tra cui forse tu) sono stati invitati/e a gustare questa bevanda di recupero dopo l'attività sportiva.

Immagini

Bevanda di recupero in polvere RECOVERY DRINK limone 512g
Bevanda di recupero in polvere RECOVERY DRINK limone 512g
Bevanda di recupero in polvere RECOVERY DRINK limone 512g

Recensioni

Domande & Risposte