CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

Batteria 36 volt, fino a 70km di autonomia!

Codice : 8300083

Bici elettrica ELOPS 900 E

Ideato per avere il massimo comfort su lunghi percorsi in città e negli spostamenti su lunghe distanze. Urban bike con batteria al litio-ioni con potenza di 36 volt 10 A (360Wh) e con elementi Samsung, telaio in alluminio con salita in sella facile, forcella ammortizzata per il comfort.
Scarica il manuale d'istruzioni
Dichiarazione di conformità

Scopri nel dettaglio il prodotto

INFORMAZIONI TECNICHE

Telaio

Realizzato in alluminio, è ribassato per salire in sella facilmente. Ideato per utilizzatori con altezza da 1,65m a 1,90m. La sezione dei tubi offre una rigidità eccezionale che permette di annullare tutte le vibrazioni legate all'assistenza elettrica. L'alluminio offre maggiore rigidità al telaio: la trasmissione della potenza del motore avviene più efficacemente, per un rendimento migliore.

Forcella

Forcella ammortizzata, senza regolazione. La forcella filtra tutte le vibrazioni della strada. Nelle città con pavé, ammortizza gli urti legati al manto stradale.

Trasmissione

Shimano Nexus 7 velocità. Questo sistema permette di cambiare velocità da fermi. In questo modo ripartire, ad esempio dopo un semaforo rosso, diventa più facile. Si può accompagnare la bici con la pedalata risparmiando batteria, migliorando così l'autonomia. Il cambio di velocità è con comando girevole, facile da usare e molto resistente agli urti.
La catena è protetta da un carter integrale: nessun contatto con le gambe e maggiore durata della catena!

Batteria / motore

Motore brushless da 250 watt (norma europea). Il motore ha una coppia di 20 Nm. Situato sul davanti, aiuta senza problemi nelle partenze. Il motore è anche provvisto di una modalità Booster (basta premere a lungo il pulsante +), per ancora più reattività.
La batteria (grande autonomia, potenza di 360 watt all'ora) è una 36 volt / 10 A. Interruttore di arresto sotto alla batteria. Elementi Samsung molto stabili. Garanzia 2 anni (da 350 a 500 cicli di carica al 100%).

Freni

Freno posteriore Rollerbrake Shimano progressivo e freno anteriore potente Vbrake. Il peso della bici è la velocità delle bici elettriche provocano un'usura prematura dei pattini anteriori.
Durata: 400km in condizioni avverse (pioggia, bici carica...).

Sella / cannotto sella

Cannotto sella regolabile in tensione, permette maggiore o minore ammortizzamento. Sella confortevole grazie al gel.
Tuttavia è anche sportiva e non penalizza la pedalata: montata su cannotto ammortizzato, permette di filtrare tutte le vibrazioni della strada, dei sentieri, del pavé...

Copertoni / ruote

Ruote 28 pollici Schwalbe Energizer, ideate appositamente per le bici elettriche. La qualità dei componenti assicura una bassa resistenza allo scorrimento ed una tenuta eccellente per un ottimo livello di sicurezza, anche nelle curve ad alta velocità.

Accessori / equipaggiamento

Portapacchi con dispositivo per borse con fissaggio autobloccante, parafango, copricatena integrale, cavalletto resistente in alluminio ideato appositamente per sostenere il peso di una bici elettrica, attacco manubrio regolabile senza attrezzi, campanello. Venduta con caricatore. Peso: 26kg.

Luci

Luce anteriore 6 volt 2,4W e luce posteriore 6 volt 0,8W comandate dal manubrio. Alimentazione dalla batteria.

Consigli di manutenzione

La pressione dei copertoni diminuisce con il tempo. È normale: la camera d'aria è leggermente permeabile. Verificare e controllare regolarmente la pressione dei copertoni. Circolare con i copertoni sgonfi riduce l'autonomia della batteria, aumenta lo sforzo di pedalata e favorisce le forature. Per qualunque intervento sulla bici elettrica (pulizia, manutenzione elettrica o meccanica), si deve assolutamente togliere la batteria e mettere la bici fuori tensione.

Vedi altri Vedi meno

COMPOSIZIONE/CONSIGLI

Consigli per la manutenzione: La pressione dei copertoni diminuisce con il tempo. È normale: la camera d'aria è leggermente permeabile. Verificare e controllare regolarmente la pressione dei copertoni. Circolare con i copertoni sgonfi riduce l'autonomia della batteria, aumenta lo sforzo di pedalata e favorisce le forature. Per qualunque intervento sulla bici elettrica (pulizia, manutenzione elettrica o meccanica), si deve assolutamente togliere la batteria e mettere la bici fuori tensione.
Consigli per la cura B’TWIN consiglia di caricare la batteria dopo ogni utilizzo. Se è scarica, ricaricarla il prima possibile. Se la batteria resta scarica troppo a lungo si possono verificare danni irreparabili.

IL NOSTRO IMPEGNO

Garanzia Telaio, manubrio e attacco manubrio garantiti a vita. Garanzia di 2 anni sui componenti elettrici.

LE RECENSIONI

RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

DOMANDE & RISPOSTE