CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA - CONSEGNA A DOMICILIO A PARTIRE da 3.99 €

Veloce da aprire e da chiudere, la bicicletta pieghevole è la soluzione ideale per gli spostamenti in città e al mare. Solida e manovrabile, la bici pieghevole è la compagna adatta per attraversare in agilità le strade urbane. Se sei stanco di pedalare, puoi portarla con te sui mezzi di trasporto pubblici: bus, metro, tram... non sarai mai solo! Casa o ufficio, qualunque sia la tua destinazione puoi chiuderla e tenerla sempre a portata di mano, occuperà pochissimo spazio!

Vantaggi

  • Trasporto

    Si può riporre in casa o presso il luogo di lavoro evitando l’esposizione ai fattori atmosferici, rischi di furto o danneggiamento.

  • Sistemazione

    Riponibile facilmente nel bagagliaio dell'auto. Spostamenti urbani integrando con i mezzi pubblici. Trasporto in aereo come bagaglio in stiva senza ricorrere a "bagagli straordinari".

  • Versatilità

    Ruote da 20" per il miglior compromesso tra fluidità e stabilità in curva. E' mezzo di trasporto per nuove forme di turismo inter-rail.

le nostre bici pieghevoli

  • Hoptown 300

    Solida grazie a telaio e forcella in acciaio Hi-Ten e dotata di un sistema di chiusura laterale davvero semplice che riduce il volume della bici del 70%. Frenata efficace grazie ai freni V-brake in alluminio, manubrio semirialzato e attacco manubrio fisso per una maggiore manovrabilità, sella in schiuma per un comfort ottimale. Copertoni da città con il miglior rapporto fluidità/aderenza.
    Dimensioni da chiusa: lunghezza 78cm, altezza 66cm, larghezza 41cm.

  • Hoptown 320 C1

    La pieghevole robusta con telaio e forcella in acciaio Hi-Ten. Dotata di una trasmissione a 6 velocità e una frenata efficace grazie ai freni V-brake in alluminio, manubrio semirialzato e attacco manubrio fisso per una maggiore manovrabilità, sella in schiuma per un comfort ottimale. Copertoni da città con una buona tenuta. Rimani sempre visibile con il sistema di illuminazione B'visible VIOO Clip.
    Dimensioni da chiusa: lunghezza 78cm, altezza 66cm, larghezza 34cm.

  • Hoptown a pedalata assistita

    Telaio, attacco manubrio e pedali pieghevoli per metterla dappertutto! Motore Brushless 250W, batteria 24V 6 Ah integrata nel telaio con possibilità di estrazione per caricarla anche a casa. Freni V-Brake con leve in alluminio e inserto in gomma per un comfort maggiore. Manubrio semirialzato in alluminio con impugnature ergonomiche. Cambio posteriore 6 velocità SHIMANO Tourney, corona anteriore 52 denti. Luci alimentate dalla batteria e comandi sul manubrio.
    Peso: 18,6 kg

    La bici è esteticamente molto curata e si muove bene negli spazi angusti ed affollati del centro storico cittadino, anche se sui sampietrini si avverte l’assenza di ammortizzatori. La batteria è piccola, ma in modalità eco ed aiutandosi con la pedalata si riescono a percorrere tranquillamente 25-30 km. Dopo un breve periodo di utilizzo l’assistenza elettrica ha dato problemi: impeccabile invece l’assistenza Decathlon, che è intervenuta a risolvere ogni inconveniente. In conclusione una bella bici con un buon rapporto qualità-prezzo.