OUTSHOCK

Blocco per nodo cintura arti marziali bianca

2,99€
Cod. : 8580354

La nostra equipe di appassionati ha ideato questa cinghia per bloccare il nodo della cintura e garantirne un buon mantenimento durante gli allenamenti.

Tuo figlio sta scoprendo il karate, il judo o il taekwondo? Ti presentiamo questa cinghia per bloccare il nodo della cintura, il partner ideale per progredire sul tatami senza nessun fastidio!

Colore: Bianco ottico

Per maggiori informazioni:
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Design anatomico

Per le cinture dei praticanti più giovani.

Informazioni tecniche

Fissa, definitivamente, la cintura dei bambini

La nostra equipe ha ideato questa cinghia a partire da una constatazione: "Circa il 20% del tempo di un insegnante di judo, karate o taekwondo viene speso per annodare le cinture dei bambini che si slacciano durante l'attività" spiega Enrique, responsabile prodotto Outshock. Questa cinghia permette di fissare la cintura del bambino all'inizio dell'allenamento, senza nessun fastidio per tutto il resto dell'attività.

Una cinghia polivalente

Questo prodotto serve per facilitare la pratica dei bambini che scoprono le arti marziali. La cinghia è ideata per le nostre cinture da kimono "primo prezzo tecnico" per il judo, il karate e il taekwondo. Venduta singolarmente, disponibile in bianco.

Garanzia

2 anni.

Composizione/ Consigli

Composizione

Fascia elastica 67.9% Poliestere, 32.1% Lattice di gomma naturale Gancio e asola 100% Poliammide Rivestimento 100% Silicone

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Video

Recensioni

Domande & Risposte