KALENJI

Boxer traspiranti running uomo blu

6,49€
Cod. : 8573734

Questi boxer sono il tocco in più per completare il tuo outfit per fare sport con il massimo comfort. Il segreto? Il tessuto estensibile che segue i movimenti.

Dai il massimo quando fai sport e rimani all'asciutto grazie al tessuto traspirante di questi boxer. Il componente in microfibra è traspirante ed asciuga rapidamente.

Colore: BLU SCURO

Guida Taglie
  • S Indisponibile
  • M Indisponibile
  • L undefined
  • XL Indisponibile
  • 2XL undefined
  • 3XL Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Stretch

Con il 16% di elastan, per più libertà di movimento.

Gestione dell’umidità

Rimani all'asciutto mentre corri (e dopo), il tessuto è traspirante!

Informazioni tecniche

In che modo i boxer traspiranti in microfibra facilitano i movimenti?

Quando si fa sport, è importante poter avere la massima libertà di movimento. Il jogging richiede paticolare libertà a livello delle gambe. Per permetterti di sentirti a tuo agio nelle falcate, abbiamo scelto di aggiungere dell'elastan nel tessuto dei nostri boxer. Il tessuto è più estensibile e segue tutti i tuoi movimenti, così potrai correre con il massimo comfort.

In che modo i boxer traspiranti in microfibra disperdono il sudore?

Quando si fa sport si suda, è praticamente inevitabile. Sai già che fa parte del gioco e ti abitui. Però magari ti abitui un po' meno alla sensazione di umidità che ne deriva. E se i boxer ti permettessero di rimanere all'asciutto, anche in piena attività? È proprio quello che ti promettiamo con questi boxer. Il tessuto tecnico e sintetico è in grado di disperdere il sudore. Anche l'asciugatura è più rapida.

Perché questi boxer lunghi traspiranti in microfibra sono così confortevoli da indossare?

Un outfit sportivo piacevole da indossare durante l'attività permette di apprezzare ancora meglio una seduta di sport. E il comfort passa anche dalla scelta dei boxer.
Abbiamo deciso di spostare le cuciture sul cavallo di questi boxex. In questo modo si evitano i fastidi provocati dagli sfregamenti. Il taglio lungo permette anche maggiore libertà di movimento nella zona perineale. Infine, l'elastico in vita assicura un buon sostegno ma senza stringere troppo.

Quali sono le taglie disponibili per questi boxer traspiranti in microfibra?

Questi boxer sono disponibili dalla taglia S alla 3 XL.

Come lavare questi boxer traspiranti in microfibra?

Previsti per un uso sportivo intensivo, questi boxer si possono lavare e rilavare. Consigliamo semplicemente di non lavare a più di 30° e di mettere il prodotto nella nostra rete per il bucato, venduta separatamente (cod. 8505236).
Preferisci il detersivo liquido a quello in polvere ed evita l'ammorbidente. Potrebbe rovinare le proprietà di traspirabilità dei tessuti. Non usare l'asciugatrice.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 84% Poliestere, 16% Elastan Banda elastica 48.5% Poliammide, 33.8% Poliestere, 17.7% Lattice di gomma naturale

TEST

I test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio indipendente e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati. Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi boxer sportivi sono stati sottoposti anche ad un test di traspirabilità, per verificare che il tessuto assorbisse l'umidità e la trasferisse dall'interno verso l'esterno, disperdendola.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte