Prese e materiale allenamento

Prese e materiale allenamento

Allenati per migliorare le tue performance in arrampicata con le prese e il materiale da allenamento per climbing adatto a te.

Skip categories Skip categories
Skip filters
Filtri
Filtra per prezzo
4.4/5 Basato su 4103 Recensioni raccolte online e in negozio

PRESE E MATERIALE ALLENAMENTO

Riuscire a mantenere il corpo in costante allenamento è uno dei fattori che ci permetterà di ottenere ottime performance nell’arrampicata. Tra le varie attrezzature da allenamento per il climbing risultano essere fondamentali le prese, capaci di simulare il grado di difficoltà della parete al quale vogliamo avvicinarci. La grandezza delle prese per arrampicata, la loro distribuzione sui pannelli e l’inclinazione di quest’ultimi ci daranno tale possibilità. Anche qualche esercizio sulla trave BALLSY BOARD risulterà essere indispensabile per la stimolazione della forza, della resistenza e del coordinamento.

Tutte le prese da arrampicata del nostro marchio Simond hanno una forma ergonomica e prevengono le lesioni alle dita. Grazie al loro collegamento a vite e all'inserto per il fissaggio delle maniglie, puoi fissare in modo sicuro le prese da arrampicata su pannelli di legno in un attimo.

Con le prese da arrampicata Simond in confezione da 10, crei una buona base per prese da arrampicata di forme e dimensioni diverse per la tua piccola palestra di arrampicata. Per una varietà ancora maggiore, aggiungi le nostre piccole ma impegnative prese da arrampicata Crimps Small!

Una base di cui nessun boulderista vorrebbe fare a meno è la tavola da allenamento. Con i suoi numerosi bordi, manopole e rientranze in dimensioni compatte, la tavola consente un allenamento mirato della parte superiore del corpo e la forza della presa in connessione con esercizi come i pull-up.

Ora sei ben equipaggiato per le tue scalate sulla parete da arrampicata e sulla roccia.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo