Abbigliamento donna

Abbigliamento danza moderna donna

L'abbigliamento trendy per la danza: leggings, t-shirt, canotte, top, short e pantaloni.

Come scegliere
Come scegliere l'abbigliamento per danza moderna e jazz? | DECATHLON
a11y.skip-categories a11y.skip-categories
a11y.skip-filters
Filtri
Filtra per prezzo
NUDE COLLECTION DANZA
Scoprili
Leggings donna street dance neri
Leggings donna street dance neri
21,99€ −18%
17,99€
*Fino ad esaurimento scorte
4.6/5 Basato su 3193 Recensioni raccolte online e in negozio

UNA BALLERINA, TANTI STILI

La ballerina di danza moderna ricerca un abbigliamento comodo ma che allo stesso tempo l' accompagni nella varietà di stili di questa disciplina. Per questo l'abbigliamento da danza moderna donna comprende molte tipologie di articoli, da coordinare e sovrapporre per creare combinazioni sempre diverse. Top o t-shirt, short o pantaloni, ogni capo deve seguire il corpo in tutti i movimenti per valorizzarli senza creare impedimenti. In genere nell'abbigliamento da danza moderna prevale il colore nero, ma nulla vieta di osare con colori tono su tono o in contrasto. Qualunque tipo di abbigliamento si prediliga, la ballerina deve poter esprimere sè stessa liberamente.


TOP, T-SHIRT O CANOTTA DA DANZA?

In realtà non c'è un capo più indicato dell'altro per la danza moderna. Molto dipende dalle preferenze personali di stile o dalla voglia di cambiare di ogni ballerina. E' possibile indossare un top che dia sostegno al seno senza comprimere ma che, oltre ad uno scopo funzionale, serva anche a creare raffinati giochi di sovrapposizione con le t-shirt o le canotte. Le canotte da danza moderna possono essere aderenti per delineare il corpo oppure più morbide e scendere sui fianchi creando un gradevole movimento del tessuto durante i passi di danza. Sopra alla canotta si può indossare una delle nostre t-shirt : falla cadere sulla spalla o annodala al fianco per un look sempre diverso.


SHORTS, LEGGINGS O PANTALONI DA DANZA?

Anche le gambe cambiano stile. Uno short nero è alla base di tutte le lezioni di danza moderna o danza contemporanea. Indossalo con un collant senza piede per avere la massima libertà di movimento. Abbiamo anche un pantaloncino da danza moderna più largo da indossare con il leggings seamless morbido e avvolgente. L'assenza di cuciture ti darà il massimo comfort. Se invece preferisci un capo più morbido scegli uno dei nostri pantaloni da danza moderna. Il loro tessuto accompagnerà ogni passo durante la lezione grazie alla morbidezza ed all'elasticità. Puoi cambiare il tuo stile sollevandoli o abbassandoli sulla gamba per creare delle eleganti asimmetrie.Gioca con gli abbinamenti per cambiare look ad ogni lezione.


 

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo