Legni golf

Legni golf

Come scegliere
Come scegliere un legno da percorso | DECATHLON
a11y.skip-categories a11y.skip-categories
a11y.skip-filters
Filtri
Filtra per prezzo
SCOPRI
Scegli la taglia
Scopri
4.4/5 Basato su 35 Recensioni raccolte online e in negozio

INFORMAZIONI GENERALI SUL LEGNO DA GOLF:

Acquista online la nostra selezione di Legni per la pratica del golf nel tuo negozio di articoli sportivi Decathlon. Scopri tutta la gamma di mazze da golf e attrezzatura. Vendita di bastoni online: Wedges, Putters e Ibridi per il tuo sport su Decathlon.

CARATTERISTICHE DEI LEGNI:

I legni sono utilizzati per distanze lunghe, tanto dal punto di partenza quanto nel fairway. I legni vengono numerati in 3, 5, 7, con shaft in grafite. La lunghezza è variabile in base al numero di legno.

COMPOSIZIONE DEL LEGNO:

Il legno è composto dalla testa che può essere in titanio o in acciaio. La testa in titanio offre maggiore tolleranza e controllo, quella in acciaio offre maggiore precisione. Il centro di gravità più arretrato e abbassato nella testa del legno offre un volo di palla più alto, facilita il decollo ed offre una maggiore tolleranza nel gioco. Lo shaft del legno può essere più lungo o più corto a seconda delle prestazioni che cerca il giocatore. Io shaft del legno può essere più morbido o più rigido a seconda del tipo di giocatore (regular, stiff, extrastiff, lady, senior). Il legno si compone, infine del grip che corrisponde all'impugnatura del bastone: lady taglia S, uomo taglia M.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo