Copripunta, puntali, foderi, guantini

Copripunta, puntali, foderi, guantini

a11y.skip-categories a11y.skip-categories
a11y.skip-filters
Filtri
Filtra per prezzo
PRODOTTI SCONTATI
SCOPRI LE OFFERTE
Guantino nordic walking KV+
NUOVA COLLEZIONE
Guantino nordic walking KV+
19,99€
KV+

Guantino nordic walking KV+

Disponibile online
Fodero bastoncini NW POLE BAG azzurro
ECO-DESIGN
Fodero bastoncini NW POLE BAG azzurro
9,99€
2 modelli disponibili
NEWFEEL

Fodero bastoncini NW POLE BAG azzurro

(75)
Disponibile online
4.2/5 Basato su 564 Recensioni raccolte online e in negozio

I NOSTRI BRAND

NEWFEEL

COPRIPUNTA PER BASTONCINI DA NORDIC WALKING

E’ sempre bene ricordare quanto gli accessori specifici possono fare la differenza nella pratica della disciplina che hai scelto. Quindi, come i bastoncini, i copripunta dei bastoncini da nordic walking devono essere selezionati con cura. Grazie alla loro forma adattata e al loro materiale - in questo caso gomma - i copri punta ideati dai nostri progettisti sono creati per aderire a qualsiasi tipo di terreno, qualunque sia la pendenza. Il comfort e il piacere di esercitarsi aumenteranno esponenzialmente.

COPRIPUNTA PER BASTONCINI DA NORDIC WALKING: MAGGIORE RESISTENZA  

I Copripunta dei bastoncini da nordic walking sono particolarmente sollecitati nella tua pratica sportiva. Per limitare l'usura di questi accessori, i nostri designer lavorano sulla qualità dei materiali. Il più adatto? Gomma, particolarmente resistente all'usura e all'abrasione. Numerosi test lo hanno dimostrato: la durata di questi accessori specifici può arrivare fino a 300 chilometri senza che l'accessorio perda le sue qualità di grip. Meno gomma utilizzata, significa anche un ambiente rispettato ... Un criterio a cui tutti gli amanti del nordic walking saranno sensibili.

PUNTALI PER BASTONCINI DA NORDIC WALKING

Sono creati per sostituire i puntali originali. 

Il puntale è costruito generalmente in materiale plastico ed è inserito nella parte bassa del bastoncino e alla sua estremità è inserita una punta di metallo in vidia che serve per dare una maggior aderenza su tutti i terreni, soprattutto quelli più duri, dove le normali punte in acciaio non avrebbero molta tenuta.

Si sostituiscono facilmente con un cacciavite.

FODERI PER BASTONCINI DA NORDIC WALKING

Vi siete mai chiesti quali sono i vantaggi di un fodero per i bastoncini da nordic walking? Puoi metterli via in coppia o raggruppare tutti quelli del tuo gruppo escursionistico. Eviti di sporcare il bagagliaio della tua auto e di perderli, ne faciliti lo stoccaggio e puoi agganciarli ad un armadio dove riporli. Dopo aver testato la custodia, non potrai più farne a meno.

TENETE I VOSTRI MATERIALI DA NORDIC WALKING INSIEME   

I bastoncini da nordic walking a filo singolo o multiplo sono composti da parti diverse: la punta e il copripunta, l'asta stessa e il guanto. Quando riponi i bastoncini, rimuovi le parti rimovibili. Finalmente i tuoi preziosi bastoncini da trekking, non li cercherai più dappertutto. Una custodia portaoggetti è un accessorio che consente di riporre i bastoncini, i pezzi di ricambio in caso di usura e gli accessori per il nordic walking. Una buona soluzione per riporre comodamente l'attrezzatura da nordic walking.

GUANTI PER I BASTONCINI DA NORDIC WALKING

L'aspetto positivo del nordic walking è la presenza di bastoncini.Grazie ad essi funzionano i muscoli della parte superiore del corpo in modo che le gambe non siano le uniche a essere stressate. I bastoncini ti aiutano anche a migliorare la postura, trovare l'equilibrio e affinare la tua figura. Ma sono idealmente utilizzati con accessori specifici: guanti da nordic walking.

GUANTI, MEZZI GUANTI O GUANTINI DA NORDIC WALKING?    

I guanti coprono completamente le mani, proteggendole da vesciche, attriti, vegetazione, sole, freddo . Sono quindi accessori versatili. I mezzi guanti, d'altra parte, proteggono essenzialmente il palmo. Le punte delle dita sono libere e ti consentono di utilizzare lo smartphone più comodamente sul percorso. I guantini da nordic walking sono apprezzati soprattutto in estate. Sono principalmente usati per proteggere l'area tra il pollice e l'indice che entrano in contatto.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo