Pesca ai predatori

Pesca a spinning

Skip categories Skip categories
Skip filters
Filtri
Filtra per prezzo
ECO-DESIGN
19,99€
ECO-DESIGN
14,99€
4.5/5 Basato su 19658 Recensioni raccolte online e in negozio

SCOPRI LA PESCA AI PREDATORI CON DECATHLON

Questa tipologia di pesca si caratterizza perchè dinamica e itinerante in acqua dolce.Si articola in diverse pratiche: pesca a spinning, pesca a ledgering, pesca della trota, pesca del siluro e pesca a mosca.


PESCA A SPINNING

Tecnica più recente e la più sportiva nella pesca ai predatori. E’ con l’invenzione del primo artificiale rapala nel 1936 che ha inizio questa pratica. Essa consiste nel lanciare e animare un esca artificiale (minnow, cucchiaino, jig, siliconico) per provocare l’attacco dei pesci.La pesca a spinning si può praticare dalla riva, da un imbarcazione o da un belly boat.Questa tecnica è una delle più praticate in tutto il mondo perchè permette di pescare un grande numero di specie di pesci.


PESCA A LEDGERING

La pesca ai predatori con esche naturali è una delle tecniche più antiche che resta un metodo molto efficace per pescare i predatori.Essa si pratica in modalità statica o dinamica nei fiumi come nei laghi, da riva o da barca. I pesci ricercati sono molteplici e la tecnica, semplice, è accessibile a tutti.


 

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo