Utensileria carpfishing

Accessori Carpfishing

In questa sezione potrai trovare tutti gli strumenti indispensabili per il carpista come aghi da boilies, aghi da innesco, aghi da leadcore, trapani, tester per nodi e accessori per potersi muovere e preparare inneschi e montaggi con il buio come torce e lampade frontali.

Salta categorie Salta categorie
Salta filtri
Filtri
Filtra per prezzo
4.5/5 Basato su 599 Recensioni raccolte online e in negozio

UTENSILERIA DA CARPFISHING

Il carpista utilizza una vasta gamma di strumenti per ottimizzare il suo tempo e le sue attrezzature. Se dovessimo scegliere un solo strumento per il carpfishing, sarebbe sicuramente l'ago da boilies. Quest'ultimo permette al pescatore di inserire la sua esca (boilies, pellet, tiger nut, mais, granaglie, fake baits) sul pelo del suo hair rig. Ci sono aghi per boilies con gancio (con un piccolo ardiglione apribile) e aghi per boilies senza uncino. Un ago munito di punta a trapano è l'ideale per perforare esche dure (tiger nuts, boilies molto dure, pellet) prima di inserirle sul capello del tuo rig utilizzando un classico ago per boilies. Infine, l'ago da lead core è progettato per effettuare giunzioni su questo particolare trecciato con anima in piombo (un filo appesantito che ti permetterà di appoggiare gli ultimi metri della tua lenzasul fondo per mimetizzarla).

Nella sezione dell’utensileria per il carpista non dimentichiamoci del tester per nodi, uno strumento particolarmente pratico per stringere bene i nodi dei tuoi rig. Non dimentichiamo inoltre le lampade frontali, le pile e le torce che permettono di pescare correttamente di notte. Alcuni dei nostri modelli di luci frontali sono dotati della tecnologia Moon Concept che ha lo scopo di localizzare facilmente la tua attrezzatura di notte.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo