Canne galleggiante mare

Canne bolognese mare

Scopri la nostra selezione di canne e set per la pesca a galleggiante in mare.

a11y.skip-categories a11y.skip-categories
a11y.skip-filters
Filtri
Filtra per prezzo
SCOPRI LE OFFERTE
SET CANNA BOLOGNESE START BOLO 4M
SET CANNA BOLOGNESE START BOLO 4M
49,99€
MAVER

SET CANNA BOLOGNESE START BOLO 4M

Momentaneamente non disponibile online
4.3/5 Basato su 26 Recensioni raccolte online e in negozio

CANNE GALLEGGIANTE MARE

La pesca a galleggiante è forse la tecnica più popolare per pescare in mare dalla riva. In tutte le stagioni dell'anno è possibile vedere appassionati di questa tecnica da moli e scogliere alla ricerca di prede come la spigola, l'orata e il sarago oppure il cefalo. La scelta della vostra canna da pesca o combo (canna+mulinello) è di fondamentale importanza nella pesca a galleggiante in mare..
Una buona scelta vi permetterà di pescare nelle migliori condizioni e ottimizzare al meglio le vostre uscite di pesca.

LUNGHEZZA

La lunghezza della canna per la pesca a galleggiante andrà fatta in base alla profondità degli spot, infatti una canna lunga vi permettarà di lasciare più spazio tra il galleggiante e l'amo per poter affrontare zone profonde. Inoltre la canna lunga vi permettarà di gestire meglio il combattimento con pesci importanti e fili sottili.

AZIONE DELLA CANNA

Le canne bolognesi per la pesca a galleggiante in mare hanno due tipi di azioni: morbida o rigida. Canne morbide sono l'ideale per pescare con terminali sottili e mare calmo mentre canne rigide saranno la scelta giusta per affrontare il mare in scaduta e pesci combattivi come i saraghi o i grossi cefali.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo