Canne spinning mare

Canne esche artificiali mare

Scopri tutte le nostre canne da spinning per la pesca in mare con le esche artificiali sia da terra che dalla barca. Troverai una selezione di prodotti dedicati allo spinning in mare creati e testati dai nostri esperti per andare alla ricerca dei predatori marini, dalla spigola al tonno ,con tutti i tipi di artificiali.

a11y.skip-categories a11y.skip-categories
a11y.skip-filters
Filtri
Filtra per prezzo
SALDI PESCA
Scopri le offerte
4.5/5 Basato su 215 Recensioni raccolte online e in negozio

CANNE SPINNING IN MARE

La scelta della vostra canna da pesca o combo (canna+mulinello) è di fondamentale importanza nello spinning marino.
Una buona scelta vi permetterà di pescare nelle migliori condizioni e ottimizzare al meglio le vostre uscite di pesca.

LUNGHEZZA

Per la pesca a spinning in mare esistono canne di varie lunghezze per poter affrontare diverse tecniche e diversi spot di pesca. Ad esempio se peschi da un'imbarcazione avrai bisogno di una canna corta e maneggevole mentre se peschi da una spiaggia o da una scogliera un apiù lunga ti farà lanciare la tua esca più lontano e ti permetterà di animarla con facilità.

POTENZA

La potenza della canna per lo spinning in mare va scelta in base al peso medio degli artificiali che utilizzi nelle tue battute di pesca. Scegli un attrezzo che abbia un range di lancio che comprenda i pesi delle esche che utilizzi. Alcuni artificiali, come le esche top water, una volta recuperate oppongono un forte attrito perciò se utilizzi questo genere di esche scegli un attrezzo leggermente più potente del necessario.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo