Boe snorkeling

Boe di galleggiamento e osservazione snorkeling

Come scegliere
I vantaggi dell'aiuto al galleggiamento durante lo snorkeling | DECATHLON
a11y.skip-categories a11y.skip-categories
a11y.skip-filters
Filtri
Filtra per prezzo
Boa osservazione snorkeling OLU 120
PIU' VENDUTO
Boa osservazione snorkeling OLU 120
14,99€
Boa snorkeling 100 arancione
PIU' VENDUTO
Boa snorkeling 100 arancione
4,99€
4/5 Basato su 31 Recensioni raccolte online e in negozio

SUBEA

I VANTAGGI DELL’UTILIZZO DEL GALLEGGIANTE DURANTE LO SNORKELING

Un salvagente snorkeling è spesso fondamentale per le lunghe escursioni in mare poiché contribuisce ad aumentare comfort e sicurezza. La galleggiabilità è fondamentale quando si fa snorkeling, soprattutto se si desidera osservare i fondali marini senza fare delle apnee.

Prodotti come galleggianti noodles, salvagenti snorkeling e gilet di galleggiamento, contribuiscono a migliorare la sicurezza in mare aumentando la capacità di restare sulla superficie dell’acqua. Inoltre, galleggiando sulla superficie dei mari si evitano abrasioni contro gli scogli o il danneggiamento dell’ecosistema.

I galleggianti noodles gonfiabili e i salvagenti da snorkeling sono indispensabili per tutti i praticanti che vogliono aumentare la stabilità, infatti:

- Permettono di riposare in ogni momento e di risparmiare energie assumendo una posizione naturale in quanto salvagenti e galleggianti si adattano alla morfologia del corpo. Questo permette di ammirare i fondali marini o di pulire la maschera in tutta tranquillità.

- Permettono ad adulti e bambini di godersi l’uscita, facilitando la sorveglianza da parte dei genitori. Inoltre, salvagenti e galleggianti gonfiabili occupano poco spazio nelle borse da spiaggia.

Il salvagente snorkeling diventerà il migliore amico di chi pratica l’attività con regolarità.Infatti, questo tipo di prodotto offre libertà di movimento oltre a essere un aiuto prezioso in termini di galleggiabilità.

UNA BOA SNORKELING PER GALLEGGIARE SENZA SFORZO E PROLUNGARE LE TUE ESCURSIONI

Lo snorkeling è l'attività subacquea più accessibile per adulti, bambini e anziani! Basta solo saper nuotare e munirsi di pinne, maschera e boccaglio per scoprire il mondo marino e i suoi splendori. Per un maggiore comfort e sicurezza, bambini e principianti usano boe per snorkeling o un giubbotto per lo snorkeling, che rafforza la loro naturale galleggiabilità. Usano la boa per riposarsi ogni volta che ne sentono il bisogno o per guadagnare stabilità e ad esempio rimettere a posto la maschera da sub. Considerate un vero alleato della sicurezza dello snorkeling, le boe snorkeling ti permetteno soprattutto di risparmiare le forze per prolungare le tue uscite e osservare con calma la fauna e la flora sottomarina.

BOE SNORKELING: DIVERSI MODELLI DECATHLON PER MIGLIORARE IL GALLEGGIAMENTO 

La boa snorkeling è un aiuto al galleggiamento per lo snorkeling che viene posizionato sotto il torace o sotto le braccia. Nelle escursioni in acqua permette di continuare a nuotare con i piedi osservando il fondale. Le boe per snorkeling sono molto pratiche per appoggiarsi o riposare per qualche istante. La boa snorkeling da legare in vita è più vicina al corpo: non si muove quindi. Questo aiuto al galleggiamento per lo snorkeling è anche facile da indossare. Queste due tipologie di boe snorkeling sono gonfiabili e sgonfiabili: sono quindi facili da riporre e sono molto piccole una volta piegate!

CINTURA GALLEGGIANTE: MOBILITÀ NATURALE PER USCITE REGOLARI

Sei diventato dipendente dallo snorkeling senza sentirti completamente a tuo agio in acqua, ma non sei tentato di indossare una boa? Scopri la cintura galleggiante snorkeling! Questo aiuto al galleggiamento per lo snorkeling ti offre un'eccellente mobilità naturale. Massima stabilità grazie alle sue cinghie regolabili che consentono un buon sostegno al corpo. Evolvi, osserva serenamente!

FAQ

COSA SONO LE BOE SNORKELING D’OSSERVAZIONE?

Le boe snorkeling di osservazione sono studiate per il bambino e l’adulto alla scoperta dei fondali marini costieri. Servono per gustarsi i paesaggi marini senza mettere la testa sott’acqua.

QUANDO USARE UNA CINTURA GALLEGGIANTE?

Consigliamo di indossare una cintura galleggiante agli adulti (peso > 45 kg) che vogliono osservare i fondali marini lungo la costa in sicurezza.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo