Borsone pesca sub, Borsone sub

Come scegliere
Come scegliere i bagagli per l’attrezzatura da subacquea? | DECATHLON
Salta filtri
Filtri 1
Filtra per prezzo
4.5/5 Basato su 13 Recensioni raccolte online e in negozio

SUBEA SEAC CRESSI BEAUCHAT MARES SALVIMAR

BORSE E TROLLEY PER TRASPORTARE LA TUA ATTREZZATURA SUBACQUEA

Per trasportare tutta l'attrezzatura, ogni subacqueo ha bisogno di borse ben equipaggiate.

Puoi scegliere, nella gamma accessorio per la subacquea , tra borsoni leggeri con compartimenti impermeabili e stagni, borsoni trolley da subacquea ripiegabili o con fondo rigido per minimizzare la possibilità di piccole perdite di acqua oppure borse rigide completamente stagne.

Scegli quella più adatta alle tue esigenze e soddisfa la tua voglia di bolle!

BORSE SUBACQUEE E BOE SUBACQUEE: TRASPORTO COMODO E SEMPRE VISIBILI!

In un borsone sub puoi riporre in sicurezza tutti gli oggetti di cui hai bisogno per immergerti e trasportarli comodamente. Quando ti immergi, usi una boa subacquea per mostrare chiaramente la tua posizione sulla superficie dell'acqua. Questo è il modo in cui segnali la tua posizione a navi, barche o altri subacquei per la tua sicurezza.

Pratiche borse

Alcuni degli articoli più importanti per le immersioni includono il boccaglio, la muta, le pinne, la maschera e un gav. In una buona borsa sub puoi riporre tutto questo in modo compatto.

BORSE IMPERMEABILI

Per proteggere il contenuto da umidità, abrasioni e danni, una borsa subacquea dovrebbe essere idealmente resistente all'acqua e agli urti. Assicurati che il fondo della borsa sub sia impermeabile, poiché una borsa subacquea viene solitamente collocata in un luogo umido o bagnato. Ciò mantiene il contenuto asciutto.

BORSE SUBACQUEE IN RETE O RETE

Speciali borse in rete hanno il vantaggio di poter essere sciacquate e asciugate velocemente, anche l’attrezzatura in essa riposta. In questo modo libererai rapidamente la tua attrezzatura da sale o cloro. Grazie alle dimensioni molto ridotte della confezione, occuperà pochissimo spazio.

ZAINO SUBACQUEO

Con uno zaino da sub puoi trasportare facilmente e in sicurezza boccagli, pinne, maschere da sub e altro. I modelli più grandi hanno solitamente ruote e una maniglia telescopica per un facile trasporto. Gli zaini da immersione sono generalmente più compatti delle borse da immersione e sono più comodi quando vengono trasportati. Gli scomparti interni ti consentono di riporre tutti i tuoi oggetti in modo sistematico e di averli sempre a portata di mano.

TROLLEY SUBACQUEA

Per poter trasportare comodamente e facilmente anche borse da sub piene di grandi dimensioni, sono generalmente dotate di rulli e maniglie telescopiche. Questo rende comodi i viaggi in aeroporto ed il trasferimento in hotel.

SACCHE E TASCHE IN RETE PER PESCI, CROSTACEI E ALTRO 

I sacchetti in rete  devono essere realizzati in materiale molto durevole e resistente agli strappi, in particolare per i crostacei. Una buona borsa a rete è caratterizzata da una maniglia ergonomica che si apre facilmente anche indossando i guanti. Grazie a un rivestimento interno, puoi mantenere il tuo pesce al sicuro.

ACQUISTA BORSE SUBACQUEE E BOE SUBACQUEE A PREZZI CONVENIENTI ONLINE

Indipendentemente dal fatto che tu scelga una borsa sub o una boa da sub: da Decathlon puoi aspettarti una selezione ampia e di alta qualità. Qui troverai l'attrezzatura giusta per un viaggio comodo e sicuro verso la tua avventura subacquea e per la tua immersione sicura.

FAQ:

BORSA SUBACQUEA O ZAINO SUBACQUEO?

Sia le sacche da sub che gli zaini da sub sono disponibili con un grande volume fino a 160 litri. Entrambe le varianti hanno modelli con ruote e maniglia telescopica per un trasporto facile e comodo. Di norma, gli zaini da sub sono più compatti e, soprattutto, proteggono la schiena quando si deve trasportare il bagaglio. I modelli trolley sub combinano le migliori caratteristiche in un unico prodotto e ti offrono il massimo comfort di trasporto e flessibilità.

Dovresti essere in grado di riporre tutta la tua attrezzatura, in particolare le pinne, senza problemi. Quindi puoi essere sicuro che le tue pinne non saranno piegate durante il trasporto e che nient'altro sarà danneggiato.

A COSA SERVE IL TROLLEY SUBACQUEA?

Le borse da immersione di grandi dimensioni possono avere un volume e un peso significativi quando sono piene. Il trolley sub, dotato di ruote e manici telescopici, è ideale per un trasporto comodo e senza problemi in aeroporto e per i trasferimenti in hotel.

QUALE BORSA SUBACQUEA E' PARTICOLARMENTE LEGGERA?

Le borse sono adatte a chi ama lo snorkeling. La versione è predisposta per il trasporto di attrezzatura, ovvero maschere da sub, boccaglio e pinne. La borsa ha solitamente la forma di uno zaino o di una borsa a tracolla ed è solitamente molto leggera. Una borsa subaquea offre spazio sufficiente per il trasporto sicuro della tua attrezzatura per lo snorkeling.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo