Protezioni

Paraschiena, paracoccige e polsiere

Tutte le nostre protezioni da snowboard per il corpo: gilet con paraschiena integrato, protezioni per coccige, articolazioni superiori e inferiori.

a11y.skip-categories a11y.skip-categories
a11y.skip-filters
Filtri
Filtra per prezzo
SCOPRI LE OFFERTE
a partire da 7€
NOLEGGIO MATERIALE
4.6/5 Basato su 43 Recensioni raccolte online e in negozio

PROTEZIONI PER LO SNOWBOARD PER ADULTI E BAMBINI

Quandio andiamo in tavola troviamo molti nemici: in snowpark sono i salti ed i rail, nel freeride spesso andiamo nel bosco o incontriamo ostacoli nascosti dalla neve ed in pista, la nostra unica lamina potrebbe non aver abbastanza presa sul ghiccio. Dobbiamo equipaggiarsi con i giusti accessori e protezioni. Le protezioni da snowboard per il corpo sono molto importanti allo stesso modo di caschi e maschere. Le protezioni per la schiena, note anche come tartarughe da sci, corpetti e paraschiena da snowboard sono, insieme ai caschi, gli accessori di sicurezza più utilizzati, poiché ci proteggeranno da forti colpi alla colonna vertebrale e al torace. Ci aiuteranno a eseguire anche qualche acrobazia in sicurezza, senza danneggiare il busto.

In aggiunta esistono varie tipologie che hanno protezioni frontali per il torace. E' consigliabile usarli quando usciamo dalla pista per fare del freeride, dal momento che non saremo mai al 100% al sicuro. In questo modo possiamo essere protetti contro le cadute o qualsiasi colpo sfortunato.

Sono molto semplici da usare, dal momento che devi solo posizionarli intorno al busto come un giubbotto e regolarli con la striscia in velcro alla vita; diversamente da quello che è successo con i primi modelli che sono arrivati ​​sul mercato, abbastanza scomodi e pesanti, quelli attuali ti permetteranno di surfare comodamente e quasi senza accorgerti di averli con te.

È importante sapere che in caso di caduta, quando uno dei film di protezione in plastica è rotto, sarà necessario per sicurezza acquistarne uno nuovo.

Inoltre, possiamo completare la nostra protezione con altri prodotti come proteggi glutei, protezioni per le spalle, polsiere e ginocchiere da snowboard.

 

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo