Marsupi portaborraccia

Marsupi trail, portaborracce

Come scegliere
Come scegliere un accessorio per l'idratazione?
a11y.skip-categories a11y.skip-categories
a11y.skip-filters
Filtri
Filtra per prezzo
PRODOTTI SCONTATI
SCOPRI LE OFFERTE
4.2/5 Basato su 554 Recensioni raccolte online e in negozio

I NOSTRI BRAND

EVADICT | KALENJI | SALOMON | KIPRUN | ADIDAS

MARSUPI E PORTABORRACCE DA TRAIL RUNNING

I Marsupi porta borraccia EVADICT e KALENJI sono disponibili in 2 versioni per affrontare i tuoi allenamenti, gare brevi dove hai bisogno di idratarti e poter trasportare piccoli accessori.

Il Marsupio porta flask EVADICT e KALENJI disponibile in più taglie, questo marsupio leggero e confortevole può contenere tutto l'essenziale per i tuoi allenamenti di running e di trail. Possiede una tasca specifica per contenere una flask da 500ml, quantità che si può consumare anche in 1h di corsa in base alla temperatura e al percorso (trail o strada). Con le sue 3 tasche, il marsupio porta-flask ti permette di portare con te l'essenziale durante le uscite brevi:

- Nella tasca davanti, estensibile, si possono mettere le chiavi o il telefono.

- Nel taschino posteriore si possono mettere un gel e una barretta energetica.

- La tasca principale dietro permette di trasportare la flask morbida da 500 ml

La nostra equipe di EVADICT e KALENJI ha ideato un altro marsupio per permetterti di trasportare facilmente tutto il necessario durante i trail brevi e medi. Si tratta del Marsupio da trail running che può contenere 2 flask morbide da 500ml, una valida alternativa al gilet da trail running per correre leggeri e in modo confortevole. Un marsupio che si infila come un paio di pantaloncini. Più precisamente, sopra ai pantaloncini.Oltre ad essere stabile mentre si corre, è anche facile da regolare. Grazie alle cinghie sui fianchi, basta tirare per stringere o allentare in un attimo il marsupio, anche in piena corsa.

-Per iniziare, metti al riparo il telefono e la coperta di sopravvivenza nella tasca posteriore con zip.

-Nella grande tasca posteriore (al centro) si può mettere l'antivento e in quella piccola (in basso) una barretta di cereali.

-Il resto dei gel e delle barrette di cereali possono essere messi nelle 2 tasche sul davanti.

-Hai lo spazio per i bastoncini e per il pettorale durante le gare, grazie ai chiodini sulla parte anteriore del marsupio

Per maggiore stabilità quando si corre, consigliamo di portarlo in posizione "vita bassa": cioè appoggiato in cima ai fianchi. Le tasche per le flask hanno una linguetta da tirare per sostituire la flask più facilmente.

IL GIUSTO COMFORT

Il marsupio da running dovrebbe restare in vita, poco sotto l’ombelico. La tasca più grande, quella quindi in cui si andranno ad inserire più oggetti e che risulta di conseguenza più pesante, deve stare nella parte anteriore, in basso, verso la zona più ampia dei fianchi. Eventuali altre tasche devono essere posizionate lateralmente. In questo modo si offre una distribuzione del peso ottimale. Affinché sia possibile tutto questo, il marsupio deve garantire la giusta vestibilità.

Proprio per questo motivo è consigliabile optare per un marsupio con cinghia regolabile. In questo modo la si può adattare senza alcuna difficoltà al corpo. In alternativa è possibile optare per una cintura elasticizzata priva di chiusure.

CAPIENZA

Marsupi e cinture da trail running sono disponibili in molte capienze. È necessario quindi valutare con estrema attenzione ciò di cui si ha bisogno durante la corsa. Sicuramente però un marsupio deve avere una capienza minima tale da poter avere con sé lo smartphone e le chiavi di casa. In tutti i casi, le cinture possono facilmente ospitare gli occhiali da running.

ACCESSORI

I migliori marsupi oggi disponibili in commercio sono in possesso di alcuni pratici accessori. Tra i più interessanti, il foro per il passaggio delle cuffie che permette di ascoltare la propria musica preferita direttamente dallo smartphone oppure di essere reperibili telefonicamente anche quando ci si trova fuori casa per una bella corsa. È importante controllare che il foro abbia all’esterno un elemento in gomma a forma di croce. Si evita in questo modo che anche la più piccola goccia d’acqua possa penetrare all’interno.

Tra gli altri accessori interessanti per un marsupio, il portaborraccia. Nella maggior parte dei casi è un accessorio richiudibile tramite cerniera, così che non arrechi ingombro quanto non viene utilizzato.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo