carpover 500

Come scegliere la canna roubasienne per il carpodromo

La pesca alla carpa è una tecnica di pesca al colpo molto popolare nel nostro Paese. Ci sono molte canne in commercio, ma come sceglierle? In questo consiglio ti spiegheremo le caratteristiche delle canne roubasienne da carpa di Caperlan così potrai scegliere la tua nuova roubasienne per il carpodromo.

carpover 1

Carpover-1

Sei un principiante o hai un budget limitato? Niente paura, CAPERLAN ha sviluppato per te una canna molto robusta per la pesca alla carpa in lago: la CARPOVER-1.

Una canna molto resistente grazie alla sua composizione che combina fibra di vetro e carbonio oltre ai suoi rinforzi XXX 50 presenti sugli ultimi 50 centimetri di ogni elemento ad eccezione della punta. La sua flessibilità vi permetterà di contrastare facilmente le fughe delle carpe limitando il rischio di rottura della lenza.

- Kit aggiuntivi adattabili con o senza boccola tendi elastico estrerno (strip) (lunghezza: 2,8m)

- Disponibile nelle lunghezze di 8m e 9,5m.

500

Carpover 500

Le tue uscite di pesca con la CARPOVER-1 sono state un successo e ora vuoi passare a una gamma più alta, o semplicemente iniziare con una canna più tecnica? Abbiamo quello che ti serve: la nostra roubasienne CARPOVER 500.

Grazie al suo design in carbonio 24T, consente la pesca a lunga distanza mantenendo una buona riserva di potenza con un'azione flessibile che limiterà il rischio di rottura della lenza durante il combattimento.
Ti permetterà di pescare con precisione e co un maggiore comfort.

- Kit aggiuntivi adattabili con boccola passa elastico esterna (Strip). Kit da 4,3 m in 3 elementi

- Disponibile in 9 e 11 m

500 r

Carpover 500 r

Per i pescatori esperti più esigenti, abbiamo voluto prestare particolare attenzione alla canna CARPOVER 500 R. La R sottolinea la rigidità di questo modello. Grazie al suo design in carbonio 40T (alto modulo) ti offrirà una precisione e un comfort di pesca eccezionali. Il controllo della lenza e del pesce sarà superiore e molto piacevole.

Questa manovrabilità è completata e migliorata da uno segnale sensibile al tatto. Questo dettaglio innovativo posizionato a 40 cm dall'estremità del pedone ti fa sentire come hai raggiunto la fine del manico senza dover guardare. Ma soprattutto ti impedirà di perdere il contenuto della tua scodella mentre stai pasturando!

- Sono disponibili kit da 4,3 m in 3 elemnti per la pesca alla carpa. La sua rigidità e potenza lo rendono un kit molto preciso nell'azione di pesca e molto maneggevole quando si combatte con i pesci.

- Disponibile in 9 m e 11 m

I kit 500R sono adattabili al CARPOVER 500.

Prounghe

Sono disponibili 2 prolunghe:

- 1m10: che si adatta al pedone della 9m e 11m.
- 1m80: Per passare da 11m a 12,8m.

Queste prolunghe sono realizzate in un materiale rinforzato per permetterti una ferrata potente.

1m10

La roubasienne carpover 500 in azione

Carpover 500 et 500R

Come scegliere la canna roubasienne per la pesca in carpodromo?

Carpover 900

Se il tuo obbiettivo è partecipare a delle gare di pesca in carpodromo, abbiamo creato per te la roubasienne PACK CARPOVER 900.

Il pack è composto da una canna da 13m, 3 kit di 2,7m, un kit Coppetta 2,7m, una prolunga di 1m per pescare con precisione a 11,5m e fodero semirigido.

Questa canna è il frutto della collaborazione con il marchio Reglass, azienda italiana leader nella produzione di carbonio per le canne da pesca e non solo. Grazie alla lo expertise abbiamo creato una canne leggera, maneggevole ma al contempo potente e robusta per salpare i pesci con rapidità.

Se vuoi dominare i tuoi avversare questa è la roubasienne che fa per te!