CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA

Anatomiche, larga fascia di chiusura e calde!

Calze ciclismo invernali 500

Ideato per praticare ciclismo con frequenza regolare e con tempo freddo (uscite di 2 ore). Calze calde che garantiscono un comfort termico migliore quando fa freddo grazie al misto di fibre merinos, Thermolite, poliammide ed acrilico.

Colori : NERO

Codice : 8315736
INFORMAZIONI TECNICHE
Composizione

27% poliammide, 27% poliestere Thermolite, 26% lana merinos, 18% acrilico, 2% elastan.

La funzione delle calze

Quando si pratica ciclismo, sia per gli spostamenti sia per le gare, i piedi sono molto sollecitati. La pedalata può provocare sfregamenti che, insieme al sudore, possono diventare molto spiacevoli. Anche il freddo può rendere la pratica non confortevole se non si è protetti.
Le calze B'twin 500 offrono il calore indispensabile per le uscite regolari con tempo freddo grazie al misto di fili merinos e Thermolite.

Consigli di manutenzione

Prodotto lavabile in lavatrice a 30°. Programma per capi sintetici. Mettere il prodotto a rovescio. Usare poco detersivo. Non usare ammorbidente. Fare asciugare appeso in un luogo caldo e aerato. Non usare l'asciugabiancheria. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non mettere sul calorifero.

Test prodotti

La nostra equipe di ideatori prodotto del B'TWIN VILLAGE a LILLE è continuamente alla ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bici. Il nostro chiodo fisso è quello di sviluppare prodotti che rispondano alle necessità d'uso, per eliminare qualunque disturbo agli utilizzatori.
Li testiamo poi sul campo, perché solo mettendoli in una situazione reale, come la vivranno i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.

IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE