Basta con le irritazioni per un comfort maggiore!

Canotta uomo KIPRUN verde

Ideato per il runner che corre con tempo caldo. Basta con le irritazioni, per un comfort maggiore e al miglior prezzo! Questa canotta è ideata con un componente innovativo, per dire basta alle irritazioni ai capezzoli.

Scegli la taglia e il colore del tuo articolo

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €9,99 -40 %

A partire da €5,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1h

Dal 01/01/2017 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 02/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8351723
INFORMAZIONI PRODOTTO
Limitazione delle irritazioni Durante la corsa, capita che i runner abbiano delle irritazioni sul petto, che possono arrivare anche al sanguinamento dei capezzoli.
Per questo abbiamo studiato il processo di sfregamento della t-shirt sulla pelle, per creare un tessuto innovativo.
Traspirabilità Questa canotta è stata ideata per lasciare all'asciutto durante tutta la corsa. Il sudore viene assorbito e asciuga rapidamente.
Visibilità Sul prodotto sono presenti diversi elementi molto riflettenti (> 350 cd/lux.m2), tra cui il logo davanti e dietro.
Questi elementi permettono di riflettere la luce emessa dai fari dei veicoli. Questo prodotto non è un DPI (Dispositivo di Protezione Individuale).
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Questa canotta è stata testata in laboratorio e in uso da sportivi di tutti i livelli. È stata apprezzata da tutti i collaudatori per la capacità di procurare comfort durante la pratica del running con tempo caldo. Le cuciture piatte permettono di prevenire la formazione di irritazioni prodotte dallo sfregamento.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE