Regolazione automatica del girotesta.

Cap equitazione SAFETY bambina Rosa

Ideato per proteggere la testa del cavaliere in caso di caduta. Ogni taglia del cap copre 3 giritesta. Si regola automaticamente grazie alla cinghia elastica.

Colore : ROSA PALLIDO

Scegli la taglia e il colore del tuo articolo

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €24,99 -28 %

A partire da €17,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal 01/01/2017 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 02/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8324670
INFORMAZIONI PRODOTTO
Taglie XS(51-53 cm), S(53-55cm), M(55-57cm), L(57-59 cm), XL(59-61cm).
Ventilazione Il cap è provvisto di 51 fori di ventilazione sullo scafo e di 57 sulla calottina. Questi fori favoriscono l’evacuazione dell’aria calda verso l’alto e la parte posteriore del cap.
Visiera morbida Visiera morbida conforme ai requisiti della normativa europea.
Leggerezza: 400 g.
Regolazione del cap Per una protezione ottimale, il cap deve essere a stretto contatto con la testa; tuttavia, non deve comprimere. Il cinturino è regolato bene quando il cap non si muove né avanti/indietro né di lato.
Regolazione del cinturino Per un sostegno ottimale, il cinturino e il sottogola del cap devono passare sotto la gola, non sul mento.
Assorbimento degli urti Questo cap è stato progettato per assorbire in toto o in parte gli urti in caso di caduta o di impatto violento alla testa. In caso di urto, la calotta e/o l’imbottitura possono deformarsi o rompersi in modo da assorbire l’energia prodotta dall’impatto. IL DANNO PUÒ ESSERE INVISIBILE: DOPO L'URTO, È BENE SOSTITUIRE IL CASCO.
Norma È comunque possibile indossare un cap che riporti il marchio EN 1384 in allenamento e in concorso. Tuttavia, per i concorsi, alcuni organizzatori richiedono altri riferimenti (norme). In caso di dubbio, consigliamo di consultare l’organizzatore del concorso per effettuare le verifiche necessarie.
Norme Nel mese di ottobre 2014, la norma europea armonizzata EN 1384 è stata abrogata. Nell’attesa di una norma sostitutiva, per essere venduti in Europa, i cap prodotti dopo il 4 novembre 2014 devono riportare il marchio CE. Questo marchio deve essere completato sia dalla Direttiva 89/686/CE sia dal documento VG1 01.040 2014-12.
Consigli per la cura Lavare la parte esterna con acqua e sapone, risciacquare e asciugare. Lavare le schiume a max 30º. Asciugabiancheria vietata.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da L'UTAC, laboratorio indipendente, è incaricato dalle autorità francesi di eseguire tutti i test necessari a verificare la conformità dei dispositivi di sicurezza con le direttive emanate dalla commissione europea di Bruxelles; noto per le competenze tecniche, rientra tra i laboratori ufficiali dell'organo indipendente EuroNCAP. L'UTAC, inoltre, esegue test su richiesta delle Nazioni Unite. Ha omologato questo cap per tutta l'UE.
Test prodotto Testato in un laboratorio indipendente, conformemente alla normativa in vigore.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE