CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA

Essere visibili: fili riflettenti e colore fluo!

Cappellino adulto 300

Ideato per proteggere i ciclisti dal vento e dal freddo durante gli spostamenti in città. Cappellino per adulti con forma che copre bene le orecchie. Colore fluo e fascia riflettente per essere visibili in città, di giorno e di notte. Si può indossare sotto al casco. .

Codice : 8343758
INFORMAZIONI TECNICHE
Essere visibili: come essere visibili di giorno e di notte quando si va in bici in città?

Funzionale: il cappellino da città 300 assicura visibilità di giorno e di notte quando si va in bici in città. Sicurezza di giorno grazie all'esclusivo colore flash, permette di essere visti da tutti quando ci si muove in città. Sicurezza di notte grazie alla fascia con fili riflettenti per essere visti dagli automobilisti e aumentare la visibilità.

Utilizzo: come proteggersi dal freddo quando si va in bici in città?

Per accompagnare la tenuta e tenere la testa bene al caldo quando si va in bici in città, questo cappellino è stato pensato per accompagnare i ciclisti in tutte le attività in città, gli spostamenti, i percorsi... e per affrontare le intemperie: freddo e vento. Si può indossare sotto al casco ed è disponibile in due colori, per abbinarlo a tutti gli indumenti della gamma Urbanproof di Btwin.

IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da La nostra equipe di ideatori si trova a Lille (Francia), al centro della città e dell'ambiente urbano, dove il meteo varia molto dal mattino alla sera. Tutto l'anno, immaginiamo e sviluppiamo nuovi prodotti perfettamente studiati per facilitare la vita in bici. Per questo testiamo ogni prodotto insieme ai clienti, sul campo e prima della loro distribuzione in negozio, per provare e fare progredire la nostra gamma in un contesto reale, come quello in cui si troveranno i clienti.
Test prodotto La visibilità di ogni prodotto della gamma è testata ed approvata dai laboratori Decathlon Research e da esperti di laboratori esterni.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE