Protegge dagli UV anche quando bagnata.

Cappello anti-uv baby rosa

Ideato per proteggere dal sole la testa dei bebè durante le attività acquatiche. Il cappello anti-UV per riparare i bebè dal sole, anche quando sono in acqua.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €5,99 - %

A partire da €5,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1h

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.

Codice : 8356723
INFORMAZIONI PRODOTTO
Componente Anti UV PROFILTER Il tessuto del cappello UV TRIBORD consente di bloccare almeno il 98% dei raggi UVB e il 95 % degli UVA ( UPF 50 +) . Nel rispetto della normativa EN-13758-2, una garanzia di protezione efficace dal sole. Si può usare dentro e fuori dall'acqua per la pratica di sport nautici e acquatici.Troverai il foglio illustrativo Profilter cliccando sul linl che segue:http://www.tribord.com/user_guides/user-guide-leafletprofilter.pdf
Avvertenze riguardo al sole Sebbene questo cappello consenta di ripararsi dal sole, i fenomeni come per esempio il riverbero (sull'acqua, la sabbia...), il calore, etc. devono essere presi in considerazione.L'uso del capellino non esime dal seguire comportamenti idonei: l'uso di occhiali da sole, l'uso di una maglietta o di uno shorty anti UV, l'applicazione regolare di una crema solare specifica, bere regolarmente, etc.
Proteggi i più piccoli! La pelle dei neonati è immatura, il sistema di difesa del bimbo si forma dopo i 3 anni di età. Sullo stesso tipo di esposizione, gli effetti del sole sul bambino sono più pericolosi rispetto all'adulto. E' dunque importante garantire loro una protezione efficace.
Cosa significa UPF 50 +? UPF è un indice di protezione solare (Ultra Violet Protection Factor) standardizzato a livello globale. Definisce il livello di protezione del tessuto e in particolare la proporzione di UV trasmessi.
Per essere conforme alle normative, deve bloccare almeno il 95% degli UV.UPF 50 + significa che il tessuto blocca almeno il 95% degli UVB e il 98% degli UVA.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da I componenti per la protezione solare sono testati dai nostri ingegneri in laboratorio. Sono conformi alla normativa in vigore:EN 13758-2. Realizziamo dei test sui nostri materiali utilizzati prima di lanciare ogni tipo di produzione.Abbiamo inoltre un apparecchio di misura a disposizione nei nostri laboratori per completare i test di laboratorio esterni. I prodotti vengono testati in laboratorio in condizioni reali bagnati e asciutti (vengono realizzati test di resistenza).
Test prodotto Ideato e testato dalle nostre equipe ad Hendaye (Francia).I componenti utilizzati per questo prodotto sono testati in laboratorio al fine di garantire la miglior qualità e resistenza.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE