Protegge dagli UV anche quando bagnata.

Cappello anti-uv baby verde

Ideato per proteggere dal sole la testa dei bebè durante le attività acquatiche. Il cappello anti-UV per proteggere i bebè dagli UV, anche se bagnato.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €5,99 -16 %

A partire da €4,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal 01/08/2016 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/08/2016 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 01/08/2016 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8356722
INFORMAZIONI PRODOTTO
Laccetto giugulare. Questo cappello è provvisto di laccetto giugulare regolabile con velcro. Ciò permetterà al cappello di restare in posizione in caso di vento.
Proteggi i più piccoli! Poiché il sistema di difesa si forma dopo l'età di 3 anni, la pelle dei bebè è molto sensibile. A parità di esposizione, gli effetti del sole sono da 2 a 3 volte più importanti sul bambino rispetto all'adulto. È quindi importante garantire loro una protezione efficace.
Protegge dagli UV anche quando bagnato. Il tessuto di questo prodotto anti UV TRIBORD consente di bloccare almeno il 98% dei raggi UVB e il 95 % degli UVA (UPF 50 +). È una garanzia per ripararsi dal sole. Si può usare dentro e fuori dall'acqua per la pratica di sport nautici e acquatici.
Che cosa significa UPF 50+? UPF è un indice di protezione solare (Ultra Violet Protection Factor) standardizzato e regolamentato a livello mondiale.
Definisce il livello di protezione del tessuto e in particolare la percentuale di UV trasmessi.
Per essere conforme alle normative, deve bloccare almeno il 95% degli UV. UPF 50 + significa che il tessuto blocca almeno il 95% degli UVB e il 98% degli UVA.
Avvertenze riguardo al sole Sebbene questo prodotto consenta di ripararsi dal sole, bisogna prendere in considerazione i fenomeni come il riverbero (sull'acqua o sulla sabbia), il calore, etc. L'uso del capellino non esime dal seguire comportamenti idonei: l'uso di occhiali da sole, l'uso di una maglietta o di uno shorty anti UV, l'applicazione regolare di una crema solare specifica, bere regolarmente, etc.
Guida per la protezione solare http://www.tribord.it/consigli
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da I componenti per la protezione solare sono testati dai nostri ingegneri in laboratorio. Sono conformi alla normativa in vigore:EN 13758-2. Realizziamo dei test sui nostri materiali utilizzati prima di lanciare ogni tipo di produzione.Abbiamo inoltre un apparecchio di misura a disposizione nei nostri laboratori per completare i test di laboratorio esterni. I prodotti vengono testati in laboratorio in condizioni reali bagnati e asciutti (vengono realizzati test di resistenza).
Test prodotto Ideato e testato dalle nostre equipe ad Hendaye (Francia).I componenti utilizzati per questo prodotto sono testati in laboratorio al fine di garantire la miglior qualità e resistenza.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE