CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ | RESO GRATUITO

Vantaggi

La Carta Scuola è una carta gratuita, riservata agli Istituti Scolastici, che consente mediante la sua sottoscrizione di ottenere dei punti ad ogni acquisto. La Carta Scuola permette di agevolare lo sport nelle scuole.

COME FUNZIONA

L’Istituto Scolastico, in seguito alla sottoscrizione della Carta Scuola, potrà accumulare 1 punto ogni euro di spesa effettuata passando la carta scuola in cassa. Raggiunti i 400 punti, verrà spedito via email un buono fedeltà del valore di 6€, utilizzabile in tutti i negozi Decathlon d’Italia o sul sito www.decathlon.it.

Il titolare della carta collettiva potrà acquisire punti anche grazie agli acquisti effettuati dai suoi affiliati: bonus del 50% dei punti generati per ogni acquisto effettuato dai suoi affiliati che, in possesso di una Carta Decathlon personale, hanno chiesto l’associazione alla Carta Scuola dell’Istituto Scolastico. L’affiliazione alla Carta Scuola dell’istituto prescelto ha la durata di un anno.

COME ADERIRE

La Carta Scuola può essere sottoscritta esclusivamente da un rappresentante dell’Istituto Scolastico (Dirigente scolastico) presso l’Accoglienza di un negozio Decathlon, presente sul territorio nazionale.

Per affiliare la Carta Decathlon personale alla Carta Scuola dell’Istituto Scolastico prescelto occorre recarsi presso l’Accoglienza di un negozio Decathlon, presente sul territorio nazionale, comunicando la volontà di aderire al progetto e il numero identificativo della Carta Scuola alla quale si desidera associare la propria carta.

Contatti

Per maggiori informazioni in merito al funzionamento della carta scuola contattare il negozio Decathlon più vicino o il Servizio clienti.