Il casco classico, grazie alla copertura completa della testa, è la soluzione ideale per andare in roller, skateboard e monopattino.
Sistema di regolazione taglia con Turn-Ring (o elastico per PLAY 3) per una regolazione facile e comoda.
Consegna standard a domicilio GRATUITA sopra i 40€
Consegna in negozio GRATUITA
Reso sempre GRATUITO
Prenota Online
Ritira a partire da un'ora
Paga in negozio
I VANTAGGI
Sostegno
Il casco è stabile grazie alla forma coprente e alla rotellina di regolazione.
Regolabile
Rotella per regolare la misura, fibbia e divider per regolare il cinturino.
Leggerezza
: 365
g
365g la taglia S.
Facilità di utilizzo
Divider autobloccanti: una volta regolati e bloccati, non si muoveranno più.
INFORMAZIONI TECNICHE
Play 3 rosa/blu
Forma coprente, adatta allo skating sull'asfalto (nuca e giro-orecchie). Struttura in polistirene ed esterno in ABS. La regolazione del casco all’altezza della nuca si effettua grazie a una rotellina di facile utilizzo. I cinturini (divider) sono provvisti di fibbie doppie e sono riposizionabili per una regolazione precisa. Infine, le schiume setose termosaldate garantiscono una resistenza e un comfort ottimali.
Quali sono le taglie disponibili?
Sono disponibili 2 misure in base al colore: S (per un girotesta da 50 a 54 cm) e M (per un girotesta da 55 a 58 cm).
La EN1078 è una norma europea che riguarda i metodi di prova e criteri previsti per i caschi per “bici, tavole a rotelle (skateboard), pattini a rotelle”. Questa norma copre gli aspetti seguenti: costruzione, compreso il campo visivo, proprietà in termini di assorbimento degli urti, caratteristiche del sistema di ritenzione, compresi giugulare e dispositivi di chiusura, stampa e informazioni.
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione
Schiuma
100.00% Polistirene (EPS) - Espanso
Tappo
100.00% Acrilonitrile butadiene stirene (ABS)
Consigli per la curaCustodire in un luogo asciutto, al riparo dal sole e da temperature eccessive.
Restrizioni d'uso:Non usare per sport motorizzati o l'alpinismo.
Note legaliCertificato norma EN 1078
Scopri come scegliere il prodotto
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato daCertificato norma EN 1078 (roller, skateboard, monopattino, bici).