RAVENE

Integratore alimentare equitazione pony e cavallo BIODYNE 1 kg

29,99€
29,99€/KG
Cod. : 8212584

Questo integratore alimentare è stato formulato con gli elementi necessari per avere zoccoli belli, crine e manto brillanti.

BIODYNE è un prodotto nutrizionale che agisce nel lungo periodo e apporta tutti gli elementi necessari alla salute degli zoccoli, alla bellezza dei crini e alla brillantezza del pelo.

Guida Taglie
1 KG
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Contenuto in vitamine e minerali

Contiene D-biotina. Garantito senza sostanze dopanti.

Aroma

Granuli appetibili da aggiungere alla razione quotidiana.

Facilità di utilizzo

Si mischia facilmente con la razione quotidiana.

Informazioni tecniche

Ricrescita e solidità dell'unghia

Formulato dai nostri veterinari, BIODYNE contiene D-Biotina, metionina, zinco e rame; quindi, favorisce la ricrescita dell'unghia e ne assicura la solidità. BIODYNE apporta 20 mg di biotina pura al giorno: quantità sufficiente a proteggere efficacemente gli zoccoli.

Bellezza di manto e crine

Gli elementi contenuti in BIODYNE si occupano della salute e della bellezza del crine e assicurano la lucentezza del manto del cavallo.

Da sapere

In libertà, il cavallo fa fitoterapia istintivamente perché si nutre di foglie e piante scegliendole con cura in base alle proprie necessità. Per questo RAVENE ha arricchito BIODYNE con cinorrodo e fuco, fonti naturali di biotina. Somministrando BIODYNE, avrai la garanzia di uno zoccolo pulito e in salute. Basta con gli zoccoli fragili!

Modo d'uso

Razione cavallo: 30 g (1 misurino) al giorno per 1 mese. Questo barattolo da 1 kg offre un trattamento di un mese. Da ripetere 3 volte all'anno.

Composizione/ Consigli

Composizione

Composizione (in mg/UI per 1kg). Azione strutturante: D-biotina: (665). Zinco: (8.500). Lisina: (5.000). Rame: (2.500). Metionina: (50.000).

Consigli di stoccaggio

Tenere in un luogo temperato e asciutto.

Limiti d'utilizzo

Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

Recensioni