Consegna a domicilio standard gratuita oltre i 50€ di spesa

L'insieme completo per proteggersi dagli UV!

Completo anti-uv baby CROCO verde

Ideato per proteggere i bebè dal sole durante le attività acquatiche. Protegge dagli UV anche se bagnata. L'insieme 3 pezzi anti-UV protegge i bebè dal sole anche in acqua! CAPPELLINO - TOP - BOXER MARE. La spiaggia in tutta sicurezza per il bebè.Tessuto riciclato. Asciuga rapidamente.

Colori : VERDE CHIARO

Codice : 8356717
INFORMAZIONI PRODOTTO
Proteggi i più piccoli! Poiché il sistema di difesa si forma dopo l'età di 3 anni, la pelle dei bebè è molto sensibile. A parità di esposizione, gli effetti del sole sono da 2 a 3 volte più importanti sul bambino rispetto all'adulto. È quindi importante garantire loro una protezione efficace.
Protegge dagli UV anche quando bagnato. Il tessuto di questo prodotto anti-UV TRIBORD consente di bloccare almeno il 98% dei raggi UVB e il 95 % degli UVA (UPF 50+). Nel rispetto della norma EN-13758-2, è garanzia di una protezione efficace contro il sole. Si può usare dentro e fuori dall'acqua per la pratica di sport nautici e acquatici.
L'integrazione di particelle di ceramica all'interno della fibra del prodotto favorisce una protezione resistente nel tempo, anche dopo il lavaggio.
Che cosa significa UPF 50+? UPF (Ultra Violet Protection Factor) è un indice di protezione solare standard in tutto il mondo.
Definisce il livello di protezione del tessuto e in particolare la percentuale di UV trasmessa.
Per essere conforme alle norme, deve bloccare almeno il 95% degli UV. UPF 50+ significa che il tessuto blocca almeno il 95% degli UVB e il 98% degli UVA.
Avvertenze riguardo al sole Sebbene questo prodotto consenta di ripararsi dal sole, bisogna prendere in considerazione i fenomeni come il riverbero (sull'acqua o sulla sabbia), il calore, etc.
L'uso del prodotto non esime dal seguire comportamenti idonei: l'uso di occhiali da sole, l'applicazione regolare di una crema solare specifica, bere regolarmente, etc..
Guida per la protezione solare http://www.tribord.it/consigli
Passaggio della testa Paragonati agli adulti, i più piccini hanno la dimensione della testa sproporzionata rispetto al corpo.
Per ridurre i problemi di vestizione, la T-shirt di questo kit è provvista di automatici.
Asciugatura rapida Il tessuto poliestere favorisce un'asciugatura naturale, rapida dopo essere stato in acqua.
In caso di vento si consiglia tuttavia di asciugare il bebè e la muta con un telo per ridurre l'effetto freezing.
Termicità e vento La temperatura dell’acqua minima raccomandata per l’uso di questa t-shirt anti-UV, indossata sola, è di 22°C. La presenza del vento avrà un impatto che può essere fastidioso a velocità superiori a 15 km/h.
Pochette di trasporto impermeabile. L’astuccio usato per il kit anti-UV baby è riutilizzabile e impermeabile. Non contiene PVC.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da I componenti per la protezione solare sono testati dai nostri ingegneri in laboratorio. Sono conformi alla normativa in vigore:EN 13758-2. Realizziamo dei test sull'insieme dei materiali utilizzati prima di lanciare qualsiasi produzione. Abbiamo inoltre un apparecchio di misura a disposizione nei nostri laboratori per completare i test di laboratorio esterni. I prodotti vengono testati in laboratorio in condizioni reali bagnati e asciutti (vengono realizzati test di resistenza).
Test prodotto Ideato e testato dalle nostre equipe ad Hendaye (Francia).I componenti utilizzati per questo prodotto sono testati in laboratorio al fine di garantire la miglior qualità e resistenza.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE