KIPSTA

Confezione 6 coni ESSENTIAL 15 cm arancioni

8,49€
1,42€/ al pezzo
Cod. : 8496475

I nostri ideatori calciatori hanno sviluppato questi coni a forma di freccia per rendere più semplici ed efficaci gli allenamenti, in squadra o individualmente.

Arricchisci gli allenamenti! Grazie alla forma a freccia, questi coni stabili e resistenti indicano in modo intuitivo la direzione da seguire durante gli esecizi degli allenamenti di calcio.

Colore: Rosso mattone fluo

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Solidità

I coni resistono allo schiacciamento grazie al componente morbido.

Stabilità

Migliore aderenza sull'erba e sul sintetico grazie alle tacche sulla base.

Facilità di apprendimento

A forma di freccia, per indicare la direzione da seguire.

Visibilità

I coni sono visibili fino a 50 metri grazie al colore fluo.

Facilità di utilizzo

Guadagna tempo e spazio: i coni si impilano facilmente.

Informazioni tecniche

Ti presentiamo la gamma Essential e i nostri consigli sui coni per gli allenamenti.

Grazie alle nostre osservazioni sul campo e a molte discussioni con gli allenatori, abbiamo studiato le diverse necessità per l'attuazione degli esercizi: delimitare, evitare... Per soddisfarle, abbiamo ideato la gamma Essential: prodotti ingegnosi ed accessibili, con uno scopo principale (tracciare, mirare...), per allenamenti divertenti ed efficaci in qualunque categoria di età. Questi coni da 15 cm sono i nostri primi prodotti di questa nuova gamma. Segui la saga!

La nostra equipe di ideatori calciatori ci racconta l'identità della gamma Essential

"Quando abbiamo deciso di rielaborare il design del cono 15 cm, il nostro obiettivo era quello di rendere questo prodotto identitario ed accattivante. Volevamo che il design esprimesse una direzione: il gioco del componente in plastica tra opaco e lucido crea una freccia. Questo motivo tipico della gamma Essential permette di introdurre il concetto di direzione negli esercizi. E, ovviamente, ci sembrava importante rendere questi accessori sicuri e visibili."

Design e dimensioni per allenamenti più intuitivi

"In funzione delle categorie di età, i coni permettono di tracciare, delimitare o evitare. David, responsabile test in Kipsta e coach, ci spiega:
"Nelle categorie junior, i coni di 15 cm possono servire come ostacoli da evitare, oppure per gli slalom. Per gli adulti, possono servire a tracciare il campo. Inoltre, la forma è intuitiva: il che significa meno spiegazioni e meno perdite di tempo. E i bambini si devono applicare per mettere i coni nella direzione giusta, aumentando così l'autonomia."

Un'affidabilità ed una resistenza testate sul campo

Un'identità visiva unica e un design intuitivo, il gioco è fatto! Ma, prima di tutto, volevamo che i coni potessero durare il più a lungo possibile. Per esserne certi, abbiamo testato i nostri prodotti sul campo, nel Kipstadium a Tourcoing e nelle categorie U9, U10 e U11 a Lens. Questi test rigorosi e in condizioni reali hanno confermato che la forma di questi coni è affidabile e resistente almeno tanto quanto è unica!

Un'ideazione responsabile

L'ecologia è il cuore del nostro progetto, quindi la riduzione dell'impatto ambientale è stata la nostra sfida principale nel corso dello sviluppo di questi piccoli coni. L'equipe di ideazione ha studiato nel dettaglio il volume di materiale utilizzato, in modo da ottimizzarlo per ottenere il miglior rapporto tra quantità di materiale e resistenza. Eliminando l'imballo, l'insieme delle azioni intraprese ha permesso di ridurre del 14% le emissioni di CO2 di questo prodotto.

Coni stabili, sull'erba e sul sintetico

L'equipe di ideazione ha trovato un modo ingegnoso per garantire la stabilità dei coni su campo in erba o sintetico: alla base dei coni abbiamo inserito delle piccole tacche che fanno un effetto pettine. I fili d'erba si inseriscono all'interno e provocano aderenza al suolo nei movimenti laterali. Semplice ed efficace!

Composizione/ Consigli

Composizione

strutturato 100% Polietilene

Consigli di stoccaggio

Per una maggiore durata, riporre il prodotto in un luogo al riparo dalle intemperie!

Immagini

Confezione 6 coni ESSENTIAL 15 cm arancioni

Recensioni

Domande & Risposte