FORCLAZ

COPERTA SOPRAVVIVENZA RIUTILIZZABILE

7,99€
2,93€/M2
Cod. : 8572289

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato questa coperta di sopravvivenza per i tuoi trekking.

Ideata per essere utilizzata più volte per meglio isolarti dal caldo o dal freddo, la coperta di sopravvivenza riutilizzabile FORCLAZ può anche isolarti dal terreno o dal vento, come amaca.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Facilità di utilizzo

Due facce, due funzioni distinte. Si ripiega nella propria sacca.

Riutilizzabile

Può essere riutilizzata più volte.

Informazioni tecniche

FACCIA ARANCIONE

Faccia arancione all'esterno per conservare il calore: permette di contrastare le potenziali ipotermie. Mantiene la temperatura del corpo, protegge dal vento e dall'umidità.

FACCIA ARGENTATA

Faccia argentata all'esterno, per restare al fresco e proteggerti dai raggi del sole: mantiene al fresco (auto, tende etc.).

Dimensioni

130 cm x 210 cm
spessore di 38µm.

PRECAUZIONI D'USO

Non coprire la testa per evitare il soffocamento. Non utilizzare la coperta di sopravvivenza in caso di temporale, vicino a materiali incandescenti o quando si utilizza un dispositivo elettrosurgico (ad es: DSA). Non tagliare o forare. Tenere in luogo asciutto.

Peso

0.167 kg

Composizione/ Consigli

Composizione

Parte principale 100% Polietilene Tasca 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Se inutilizzata per lunghi periodi, stoccare all'asciutto e protetta dalla luce.

TEST

I pezzi di ricambio DECATHLON sono disponibili per 2 anni dopo l'acquisto del prodotto presso il laboratorio del negozio più vicino a te.In FORCLAZ, questi test sono organizzati in montagna e supervisionati da un team di ingegneri del nostro centro di progettazione, dedicato a questa missione.
Tutti questi test permettono ai capi prodotto, ingegneri e a tutte le squadre Forclaz di sviluppare, creare e ideare prodotti tecnici che garantiranno la soddisfazione degli utilizzatori.

Approvato da

I nostri clienti appassionati reclutati attraverso la nostra piattaforma DECATHLON Creation test: Unisciti a noi su https://testproduit.decathlon.fr

Recensioni

Domande & Risposte