Resistenza eccellente.

Copertone corsa RESIST5 PROTEC 700x25

Ideato per fare regolarmente cicloturismo in bici da corsa. Peso: 560 grammi. Copertone B'TWIN Resist5 Protec 700x25 per il cicloturismo!

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €13,99 -50 %

A partire da €6,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1h

Dal 01/01/2017 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 02/01/2017 fino a esaurimento scorte.
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
Consegna stimata a partire dal 01/03/2017
Consegna gratuita in negozio
Codice : 8342354
LE FOTO DEI CLIENTI
SCOPRI I NOSTRI PACK O LE OFFERTE
I VANTAGGI
Aderenza Buona aderenza grazie alle nervature sui fianchi del copertone.
Resistenza alla perforazione Con tecnologia Puncture Protect: strato di gomma molto dura.
Rendimento Carcassa 55 TPI che conferisce un ottimo rendimento.
Peso 560 grammi.Tallone rigido.
Compatibilità Per camere d'aria da 700 x 18 a 700 x 25 e ruote da 700 (28").
LE CARATTERISTICHE
Uso
Da corsa
Misura
700x25
Tallone
Rigido
Etrto
25-622
TPI
55
Peso
560g
INFORMAZIONI PRODOTTO
Come si misura l'usura del copertone? Per misurare l'usura dei copertoni e, soprattutto, per sapere quando sostituirli, occorre controllare lo stato del battistrada. Infatti i segnali di usura posso essere:
- il battistrada consumato,
- la comparsa di una serie di micro-crepe,
- il battistrada che tende ad appiattirsi,
- la carcassa che inizia a vedersi.

In tutti questi casi il copertone è usurato e quindi da sostituire.
Come si smonta il copertone? Per smontare il copertone si deve sgonfiare la camera d'aria fino a che non c'è più aria che esce.
Poi si può stallonare il copertone dal cerchione con uno smontacopertone.
Come si rimonta il copertone? Per rimontare il copertone, posare un lato del copertone sul fondo del cerchione. Una volta fatto, gonfiare la camera d'aria fino a circa il 30% prima di metterla nel cerchione (questo gonfiaggio limita i rischi di pizzicamento della camera d'aria).
Poi, mettere il secondo tallone nel cerchione, iniziando dalla parte opposta rispetto alla valvola.
Prima di gonfiarlo del tutto, controllare che la camera d'aria non sia impigliata tra copertone e cerchione.
Come gonfiare correttamente un copertone? Gonfiare il copertone con attenzione. La pressione raccomandata è indicata sul fianco del copertone e sulla sua scheda prodotto web. Inoltre, prima di ogni uscita assicurarsi che i copertoni siano alla giusta pressione.
Il consiglio del professionista Quando si gonfia un copertone, fare attenzione a usare la pressione corretta in funzione del terreno e, soprattutto, del meteo. Se si circola con la pioggia, diminuire la pressione del copertone per aumentarne l'aderenza.
Viceversa, se si circola con tempo asciutto, si può aumentare la pressione.
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Consigli per la manutenzione: Per beneficiare al massimo delle qualità di questo copertone si consiglia di gonfiarlo con una pressione compresa fra 6,0 e 8,0 bar, a seconda del tempo. Inoltre, si consiglia di verificare regolarmente la carcassa del copertone per evitare i rischi di foratura e di incidente.
Consigli per la cura Questo copertone è costituito da tallone rigido, quindi si sconsiglia di piegarlo per non rischiare di danneggiarlo. Metterlo via mantenendo la sua forma originaria.
Restrizioni d'uso: Rispettare le indicazioni di gonfiaggio scritte sul copertone.
Manuale d'uso Scarica qui le istruzioni
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da Il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dalle più grandi marche mondiali, valuta diversi criteri: aderenza, ammortizzamento, resistenza all'abrasione, durata, rendimento...
Test prodotto In Btwin immaginiamo i copertoni del futuro: i nostri ingegneri ricerca e sviluppo li creano nella nostra sede internazionale di Lille, in Francia. Vengono poi testati dai nostri laboratori ed approvati in uso dalla nostra squadra ciclistica professionista, per assicurare una qualità irreprensibile. Questo know-how è indicato sulla nostra gamma di copertoni B'twin con il marchio “DESIGNED IN FRANCE”.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE