Comfort, calore e aderenza!

Cosciali donna 500 neri

Ideato per praticare ciclismo con frequenza regolare e con tempo freddo (uscite di 2 ore). Questi cosciali da donna BTWIN offrono una buona protezione contro il freddo. Comfort garantito grazie al fondello preformato e alla zip sulla caviglia per indossarli facilmente.

Colore : NERO / BIANCO

Scegli la taglia e il colore del tuo articolo

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €19,99 - %

A partire da €19,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.

Codice : 8369226
INFORMAZIONI PRODOTTO
Calore del prodotto Capacità del prodotto di proteggere dal freddo. Questa capacità dipende dalla resistenza termica e dalla permeabilità all'aria del componente. Maggiore è la resistenza termica, più il prodotto conserva il calore prodotto dal corpo durante l'attività.
Consigli di manutenzione Prodotto lavabile in lavatrice a 30°. Programma per capi sintetici. Mettere il prodotto a rovescio. Usare poco detersivo. Non usare ammorbidente. Fare asciugare appeso in un luogo caldo e aerato. Non usare l'asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non mettere sul calorifero.
Test prodotti La nostra equipe di ideatori prodotto del B'TWIN VILLAGE a Lille è continuamente alla ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bici. Il nostro chiodo fisso è quello di sviluppare prodotti che rispondano alle necessità d'uso, per eliminare qualunque disturbo agli utilizzatori.
Li testiamo poi sul campo, perché solo mettendoli in una situazione reale, come la vivranno i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE