OLAIAN

Costume slip ragazza 900 SHISO

9,99€
Cod. : 8555544

La nostra squadra di design ha sviluppato questo costume slip per la surfista esperta su onde di ogni tipo.

Costume slip progettato per fare surf su onde alte in tutta serenità grazie alla coulisse che offre una regolazione su misura.

Colore: NERO

Guida Taglie
  • 123-130cm 7-8A Indisponibile
  • 131-140cm 8-9A undefined
  • 141-148cm10-11A undefined
  • 149-159cm12-13A undefined
  • 160-166cm14-15A undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistente alle onde

Taglio e coulisse offrono un avvolgimento perfetto sulle onde.

Informazioni tecniche

SEI UNA SURFISTA ESPERTA

Il surf è la tua passione e lo fai regolarmente in acque calde. Quando sei sulla tavola, ti spingi con le braccia fino al line up, in duck dive o turtle roll: tutto dipende se sei in shortboard o longboard. Fai surf su onde alte più di un metro e sai manovrare. Cadi spesso e sei abituata a muoverti sott’acqua. Vuoi che il costume resti sempre al suo posto senza darti fastidio nella bracciata.

MORFOLOGIA

Con questo costume, la giovane surfista può lanciarsi sulle onde senza avere paura di perdere il costume. Oltre al look sportivo e al taglio coprente, ha una coulisse per offrire una tenuta perfetta sulle onde.

TEST DI TENUTA SULLE ONDE

Progettiamo costumi che rimangono avvolgenti sulle onde. Per valutarli, ci rivolgiamo a un panel di almeno 12 surfiste con morfologie differenti che seguono un protocollo di test in vasca nei nostri studi di design a Hendaye. Il protocollo riproduce le sensazioni vissute dalle surfiste sulle onde. Se l’esito è soddisfacente, testiamo i costumi in condizioni reali in mare.

TAGLIE COSTUME

In Decathlon, progettiamo costumi per le giovani surfiste tenendo conto della loro crescita. Per questo, alla taglia associamo la statura: l’età, infatti, non basta a fare la scelta giusta. Due bambine di 10 anni possono avere taglie, misure, peso e morfologie completamente diverse. Raccomandiamo inoltre di provare il prodotto in cabina.

STATURA PER TAGLIA COSTUME

Segue l'abbinamento età-statura riportata sulle etichette dei costumi:
4/5 anni: da 105 a 114 cm.
5/6 anni: da 115 a 124 cm.
7/8 anni: da 125 a 132 cm.
8/9 anni: da 133 a 142 cm.
10/11 anni: da 143 a 150 cm.
12/13 anni: da 151 a 160 cm.
14/15 anni: da 161 a 169 cm.

VESTIBILITÀ BAGNATO E ASCIUTTO

Per garantire una vestibilità impeccabile, i costumi devono essere provati asciutti perché in acqua si allentano. È quindi importante scegliere la taglia giusta. Nel camerino di prova, il costume deve aderire perfettamente alle forme del corpo. L’elastan, presente in alcuni componenti, fa allentare il costume in acqua.

VUOI CAMBIARE IL COSTUME?

Taglia o modello non vanno bene? Vuoi cambiare il prodotto in negozio? Non c’è problema: ricorda di non togliere l’etichetta.

OLAIAN, LA MARCA DECATHLON PER IL SURF

Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, OLAIAN è la nuova marca Decathlon per il surf e il bodyboard. Nei nostri laboratori – affacciati sul mare –, in un giorno possiamo progettare un costume per poi testarlo direttamente in condizioni d’uso reali.

CHE COS’È LA MARCA OLAIAN?

I prodotti surf di Tribord diventano OLAIAN, la nuova marca Decathlon dedicata a surf, bodyboard & skimboard. Il riferimento alla marca sarà sostituito gradualmente su tutti i nostri prodotti surf, che potranno quindi avere un logo diverso.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 82% Poliestere, 18% Elastan Fodera 100% Poliestere

Limiti d'utilizzo

Sconsigliato per l’uso regolare in acqua con cloro.

TEST

Questo prodotto, messo alla prova nelle acque di Hendaye, è stato sottoposto a diversi test di laboratorio per garantirne le qualità d’uso: elasticità e stabilità del tessuto, tenuta dei colori (a sfregamenti, lavaggi, acqua di mare o clorata ed esposizione alla luce) e tenuta complessiva del prodotto dopo più lavaggi.

Approvato da

Le nostre giovani collaudatrici, partner Olaian, hanno testato il costume in condizioni reali nei Paesi Baschi, proprio accanto al nostro centro di progettazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte