CONSEGNA STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ - RESO GRATUITO

Dorso a X per un buon avvolgimento.

Codice : 8381002

Costume intero bambina ZIGZAG rosa

Ideato per la giovane praticante di surf e bodyboard. Indicato per Stand Up Paddle e snorkeling. Costume intero da bambina. Dorso coprente con spalline sottili incrociate sul dorso. Sgambatura media.

Colori : Rosa porpora medio

Scopri nel dettaglio il prodotto
INFORMAZIONI TECNICHE
SEI SURFISTA DI LIVELLO INTERMEDIO

Fai surf regolarmente. Durante un’uscita, voghi fino al Line up, superi la barra eseguendo la mossa dell’anatra se sei in shortboard o della tartaruga se sei in longboard, e quindi surfi su onde alte meno di un metro. Cadi spesso e sei abituata a darti da fare sott’acqua. Il componente del costume da bagno deve rispondere alle esigenze della pratica e restare sempre in posizione. Abbiamo progettato per te una gamma che si adatta alla morfologia e alla disciplina praticata.

MORFOLOGIA

Questo costume intero ha uno stile sportivo e femminile. Il dorso a X lascia le spalle libere evitando di ostacolare i movimenti.
Il taglio è pensato anche per evitare sfregamenti contro tavola e wax.

TEST DI TENUTA TRA LE ONDE

Progettiamo costumi da bagno con la promessa dell’avvolgimento tra le onde. Per valutarli, ci rivolgiamo a un panel di almeno 12 surfiste con morfologie differenti che seguiranno un protocollo di test in vasca, nei nostri studi di progettazione, a Hendaye. Questo protocollo si prefigge di riprodurre le sensazioni vissute dalle surfiste tra le onde. Se l’esito del test è soddisfacente, ci dirigiamo in mare per testare i costumi in condizioni reali.

COSTUME DA BAGNO RAGAZZA

In Decathlon, progettiamo costumi da bagno per le giovani surfiste tenendo conto della loro crescita. Per questo motivo, alla taglia associamo sistematicamente la statura; l’età, infatti, non è sufficiente a garantire la scelta giusta. Due bambine di 10 anni posso avere taglie, misure, peso e morfologie completamente diverse tra loro. Raccomandiamo inoltre di provare possibilmente il prodotto in cabina.

STATURA RAGAZZA PER TAGLIA COSTUME DA BAGNO

Segue l'associazione età-statura riportata sulle etichette dei costumi da bagno:
4 anni: da 98 a 104 cm.
5 anni: da 105 a 114 cm.
6 anni: da 115 a 124 cm.
8 anni: da 125 a 132 cm.
10 anni: da 133 a 142 cm.
12 anni: da 143 a 150 cm.
14 anni: da 151 a 160 cm.
16 anni: da 161 a 169 cm.

VESTIBILITÀ BAGNATO E ASCIUTTO

Per garantire una vestibilità impeccabile, è necessario provare i costumi asciutti poiché una volta in acqua si allentano. Consigliamo pertanto di scegliere la taglia giusta. Nel camerino di prova, il costume deve aderire perfettamente alla forma del corpo. L'elastan, presente in alcuni componenti per la realizzazione, potrebbe far allentare il costume in acqua.

VUOI CAMBIARE IL COSTUME DA BAGNO?

Taglia o modello non sono adatti? Vuoi cambiare il prodotto in un negozio Decathlon? Non c’è problema: ricorda di non tagliare l’etichetta del costume se desideri cambiarlo.

OLAIAN, LA MARCA DI SURF DI DECATHLON

Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, OLAIAN è la nuova marca di surf e bodyboard di Decathlon. Nei nostri laboratori – con i piedi in acqua –, in un giorno possiamo progettare un costume da bagno per poi testarlo direttamente in mare e verificarne la tenuta tra le onde.

CHE COS'È LA MARCA OLAIAN?

I prodotti surf di Tribord diventano OLAIAN, la nuova marca Decathlon dedicata a surf, bodyboard & skimboard. I marchi su tutti i nostri prodotti surf saranno sostituiti gradualmente. Il prodotto potrà quindi presentare un logo diverso da quello sull’immagine.

Vedi altri Vedi meno
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Questo prodotto è stato testato a Hendaye ed è stato sottoposto a diversi test in laboratorio per garantirne la qualità durante la pratica per la quale è stato ideato: test sull'elasticità e sulla stabilità del tessuto, sulla tenuta dei colori a sfregamenti, lavaggio, acqua di mare, acqua con cloro e all'esposizione alla luce e test sulla tenuta complessiva del prodotto dopo più lavaggi.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE