OLAIAN

Costume slip laccetti fini donna WAKO

2,99€
4,99€ -40%
*Fino ad esaurimento scorte
Cod. : 8528788

Noi, surfiste di ogni livello, abbiamo progettato questo costume per fare surf su onde piccole (livello principiante).

Questo costume da donna sgambato con laccetti laterali è completamente rivestito e slancia la gamba valorizzando i glutei. I laccetti fini garantiscono l’avvolgimento tra le onde.

Colore: ROSA

Guida Taglie
  • EU:36 IT:40 Indisponibile
  • EU:38 IT:42 Indisponibile
  • EU:40 IT:44 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistente alle onde

Design studiato per offrire avvolgimento su onde piccole.

Informazioni tecniche

SEI SURFISTA PRINCIPIANTE

Inizi a fare surf oppure lo fai poche volte all’anno, in vacanza o durante un surf trip. Resti dove tocchi, con onde piccole. Nuoti per le sensazioni e il piacere offerti dall’acqua. Durante un’uscita, cadi spesso ma in onde poco forti. Abbiamo progettato per te un’ampia gamma di costumi da bagno che vestono su misura.

MORFOLOGIA

Abbinato al triangolo coulisse, crea un fantastico bikini! Un classico del guardaroba estivo.

Grazie alla forma molto sgambata, slancia visivamente la gamba. Contrariamente alle convinzioni comuni, tutte le donne possono indossarlo a condizione che si sentano a loro agio, in particolare con la fascia addominale, poiché si tratta di uno slip a vita bassa. I laccetti sui fianchi possono essere stretti per garantire stabilità allo slip in acqua.

TEST DI TENUTA TRA LE ONDE

Progettiamo costumi con la promessa dell’avvolgimento tra le onde. Per valutarli, ci rivolgiamo a un panel di surfiste con morfologie differenti che seguono un protocollo di test in vasca, nei nostri studi di progettazione, a Hendaye. Questo protocollo riproduce le sensazioni vissute dalle surfiste tra le onde. Se l’esito è soddisfacente, testiamo i costumi in condizioni reali in mare.

FODERATO

Slip completamente foderato, per limitare l’effetto trasparenza da bagnato.

REGOLABILE

Potrai regolare facilmente lo slip su misura dai laccetti sui fianchi.

VESTIBILITÀ DA ASCIUTTO E BAGNATO

Per garantire una vestibilità impeccabile, i costumi devono essere provati asciutti perché una volta in acqua si allentano. È quindi importante scegliere la taglia giusta. Nel camerino, il costume deve vestire alla perfezione avvolgendo bene le forme del corpo. L'elastan, presente in alcuni componenti, fa allentare il costume in acqua.

VUOI CAMBIARE IL COSTUME?

Taglia o modello non sono adatti? Vuoi cambiare il prodotto in negozio? Non c’è problema: ricorda di non togliere l’etichetta.

OLAIAN, LA MARCA DI SURF DI DECATHLON

Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, OLAIAN è la nuova marca per il surf e il bodyboard di Decathlon. Nei nostri laboratori – affacciati sul mare –, in un giorno possiamo progettare un costume per poi testarlo direttamente in acqua e verificarne la tenuta tra le onde.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 82% Poliammide, 18% Elastan Fodera 100% Poliestere

Limiti d'utilizzo

Sconsigliato per l’uso regolare in acqua con cloro.

TEST

Questo costume è stato messo alla prova nelle acque di Hendaye e ampiamente testato in laboratorio per garantirne le qualità d’uso: elasticità e stabilità del tessuto, tenuta dei colori (a sfregamenti, lavaggi, acqua di mare o clorata ed esposizione alla luce) e tenuta complessiva del prodotto dopo più lavaggi.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Costume slip laccetti fini donna WAKO
Costume slip laccetti fini donna WAKO
Costume slip laccetti fini donna WAKO
Costume slip laccetti fini donna WAKO
Costume slip laccetti fini donna WAKO

Recensioni

Domande & Risposte