OLAIAN

Costume top donna regolabile

19,99€
Cod. : 8646416

Noi, surfiste di ogni livello, abbiamo progettato questo costume per fare surf su onde alte fino a un metro.

Questo top con décolleté stondato ha una doppia regolazione al dorso e un ampio elastico pettorale. Il seno è ben sostenuto mentre le spalle restano libere.

Colore: BIANCO

Guida Taglie
  • EU:70B FR:85B undefined
  • EU:75B FR:90B undefined
  • EU:75C FR:90C undefined
  • EU:80C FR:95C undefined
  • EU:80D FR:95D undefined
  • EU:80E FR:95E undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistente alle onde

Design studiato per far restare il costume al suo posto su onde alte fino a un metro.

Informazioni tecniche

SEI UNA SURFISTA DI LIVELLO INTERMEDIO

Fai surf regolarmente. Quando sei sulla tavola, voghi fino al Line up, superi la barra con il duck dive se sei in shortboard o il turtle roll in longboard, e quindi sali su onde alte fino a un metro. Cadi spesso e sei abituata a muoverti sott’acqua. Il costume deve rispondere alle esigenze del surf e restare sempre al suo posto. Abbiamo progettato per te una gamma per l’uso regolare che veste su misura.

ATTIVA IN SPIAGGIA!

Quando fai surf o un semplice bagno in acqua, non vuoi perdere il costume! Per questo, lo mettiamo alla prova sulle onde. Ogni modello progettato per fare surf è ideale anche per gli altri sport nautici: SUP, windsurf, kitesurf, bagno, ecc.

CORPORATURA

Quando una surfista sale sulla cresta e viene presa dall’onda, non ha tempo di rimettersi a posto il costume: per questo abbiamo sviluppato un top dedicato alle surfiste di livello intermedio. Grazie al suo décolleté leggermente stondato e all’ampio elastico, il seno è ben sostenuto. L’apertura centrale fa uscire l’acqua. La doppia regolazione (intrascapolare e giropetto) aumenta la tenuta sulle onde.

TEST DI TENUTA TRA LE ONDE

Progettiamo costumi che rimangono al loro posto sulle onde. Per valutarli, ci rivolgiamo a un panel di surfiste di diversa corporatura che eseguono dei test in vasca nei nostri studi di progettazione, a Hendaye. Il protocollo riproduce le sensazioni vissute dalle surfiste sulle onde. Se l’esito è soddisfacente, testiamo i costumi in condizioni reali in mare.

SENTIRSI BENE IN COSTUME

Lavoriamo per far sentire bene ogni donna in costume. Questo modello, più o meno coprente in base ai gusti, non segna il seno né il sedere. Il nostro obiettivo è dare a ogni donna il costume giusto per lei.

VESTIBILITÀ BAGNATO E ASCIUTTO

Per garantire una vestibilità impeccabile, i costumi devono essere provati asciutti perché in acqua si allentano. È quindi importante scegliere la taglia giusta. Nel camerino di prova, il costume deve aderire bene: l'elastan presente in alcuni componenti, ha infatti una tenuta minore in acqua.

VUOI CAMBIARE IL COSTUME?

Taglia o modello non vanno bene? Vuoi cambiare il prodotto in negozio? Non c’è problema: ricorda di non togliere l’etichetta.

OLAIAN, LA MARCA DECATHLON PER IL SURF

Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, OLAIAN è la nuova marca Decathlon per il surf e il bodyboard. Nei nostri laboratori – affacciati sul mare –, in un giorno possiamo progettare un costume per poi testarlo direttamente in condizioni d’uso reali.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 82% Poliestere, 18% Elastan Fodera 100% Poliestere

Limiti d'utilizzo

Sconsigliato per l’uso regolare in acqua con cloro.

TEST

Questo costume è stato messo alla prova nelle acque di Hendaye e ampiamente testato in laboratorio per garantire le sue qualità d’uso: elasticità e stabilità del tessuto, tenuta dei colori (a sfregamenti, lavaggi, acqua di mare o clorata ed esposizione alla luce) e tenuta complessiva del prodotto dopo più lavaggi.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Costume top donna regolabile
Costume top donna regolabile
Costume top donna regolabile
Costume top donna regolabile
Costume top donna regolabile
Costume top donna regolabile
Costume top donna regolabile
Costume top donna regolabile
Costume top donna regolabile
Costume top donna regolabile
Costume top donna regolabile
Costume top donna regolabile

Video

Recensioni

Domande & Risposte