OLAIAN

Costume top donna BASIC

6,99€
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8384197

Noi, surfiste di ogni livello, abbiamo progettato questo costume da bagno per fare surf su ogni tipo di onda (livello esperto).

Questo costume top per gli sport tra le onde, provvisto di grande elastico sottoseno per un sostegno ottimo, lascia il dorso ampiamente scoperto e propone intagli in mesh molto femminili.

Colore: NERO

  • EU:70B FR:85B Indisponibile
  • EU:80C FR:95C Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistente alle onde

Design studiato per offrire avvolgimento su onde alte più di un metro.

Informazioni tecniche

SEI UNA SURFISTA ESPERTA

Fai surf a livello intensivo: è il tuo sport preferito. Durante un’uscita, voghi fino al Line up, superi la barra eseguendo la mossa dell’anatra se sei in shortboard o della tartaruga se sei in longboard. Dai prova di te su onde potenti alte più di un metro: il costume da bagno deve restare in posizione indipendentemente dalla potenza dell’onda. Abbiamo progettato per te una gamma che veste su misura e adatta alla pratica intensiva.

Morfologia

Chi si dà alle gioie del surf tra onde alte più di un metro sa fino a che punto sia importante la tenuta del costume! È il motivo per cui abbiamo progettato questo costume top. L’ampio elastico sottoseno offre ottima stabilità indipendentemente dalla potenza dell’onda o dalle mosse realizzate (come l’anatra o la tartaruga). Con il dorso aperto, le spalle sono completamente libere e la bracciata favorita.

TEST DI TENUTA TRA LE ONDE

Progettiamo costumi da bagno con la promessa dell’avvolgimento tra le onde. Per valutarli, ci rivolgiamo a un panel di almeno 12 surfiste con morfologie differenti che seguono un protocollo di test in vasca nei nostri laboratori di progettazione, a Hendaye. Questo protocollo riproduce le sensazioni vissute dalle surfiste tra le onde. Se l’esito è soddisfacente, testiamo i costumi in condizioni reali in mare.

VESTIBILITÀ BAGNATO E ASCIUTTO

Per garantire una vestibilità impeccabile, è necessario provare i costumi asciutti perché una volta in acqua si allentano. Consigliamo pertanto di scegliere la taglia giusta. Nel camerino di prova, il costume deve aderire perfettamente alle forme del corpo. L'elastan, presente in alcuni componenti, fa allentare il costume in acqua.

VUOI CAMBIARE IL COSTUME DA BAGNO?

Taglia o modello non sono adatti? Vuoi cambiare il prodotto in negozio? Non c’è problema: ricorda di non togliere l’etichetta.

OLAIAN, LA MARCA SURF DI DECATHLON

Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, OLAIAN è la nuova marca per il surf e il bodyboard di Decathlon. Nei nostri laboratori – affacciati sul mare –, in un giorno possiamo progettare un costume da bagno per poi testarlo direttamente in acqua e verificarne la tenuta tra le onde.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 80% Poliammide, 20% Elastan Inserto 76% Poliammide, 24% Elastan

Limiti d'utilizzo

Sconsigliato per l’uso regolare in acqua con cloro.

TEST

Questo prodotto, testato nell’uso a Hendaye, è stato sottoposto a diversi test di laboratorio per garantire la qualità durante la pratica per cui è progettato: test sull'elasticità e sulla stabilità del tessuto, sulla tenuta dei colori (a sfregamenti, lavaggio, acqua di mare, acqua con cloro e all'esposizione alla luce) e sulla tenuta complessiva del prodotto dopo più lavaggi.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte