OLAIAN

Costume triangolo donna FOLY

7,99€
9,99€ -20%
*Fino ad esaurimento scorte
Cod. : 8385017

Noi, surfiste di ogni livello, abbiamo progettato questo costume per fare surf su onde basse. Livello principiante.

Questo costume a triangolo con coulisse e imbottiture amovibili copre in base alle proprie esigenze, è regolabile al collo e sulla schiena, e ha bordi elasticizzati.

Colore: BLU SCURO / ORO

Guida Taglie
  • EU:36 IT:40 Indisponibile
  • EU:38 IT:42 Indisponibile
  • EU:40 IT:44 Indisponibile
  • EU:42 IT:46 Indisponibile
  • EU:44 IT:48 Indisponibile
  • EU:46 IT:50 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistente alle onde

Design studiato per far restare il costume al suo posto su onde basse.

Informazioni tecniche

SEI UNA SURFISTA PRINCIPIANTE

Inizi a fare surf oppure lo fai poche volte all’anno, in vacanza o durante un surf trip. Resti dove tocchi, con onde basse. Nuoti per le sensazioni e il piacere offerti dall’acqua. Cadi spesso ma in onde poco forti. Abbiamo progettato per te un’ampia gamma per l’uso occasionale che veste su misura.

ATTIVA IN SPIAGGIA!

Quando fai surf o un semplice bagno in acqua, non vuoi perdere il costume! Per questo, lo mettiamo alla prova sulle onde. Ogni modello progettato per fare surf è ideale anche per gli altri sport nautici: SUP, windsurf, kitesurf, bagno, ecc.

MORFOLOGIA

L'insostituibile bikini! Il triangolo con coulisse si adatta facilmente a corporature diverse. Sostegno leggero specifico per coppe taglia small e medium. Comodo grazie al laccetto su collo e dorso, e alla coulisse sotto il seno per una copertura versatile. Triangolo con imbottiture amovibili che delineano in modo grazioso il seno.

TEST DI TENUTA TRA LE ONDE

Progettiamo costumi che restano al loro posto sulle onde. Per valutarli, ci rivolgiamo a un panel di surfiste con morfologie differenti che svolgono dei test in vasca nei nostri studi di progettazione, a Hendaye. Il protocollo riproduce le sensazioni vissute dalle surfiste sulle onde. Se l’esito è soddisfacente, testiamo i costumi in condizioni reali in mare.

SENTIRSI BENE IN COSTUME

Lavoriamo per far sentire bene le donne in costume. I nostri modelli, più o meno coprenti a seconda del taglio, non schiacciano il seno né i glutei. La nostra missione è far trovare il costume giusto a ogni donna, qualunque sia la sua corporatura.

REGOLABILE

Il vantaggio di un triangolo con coulisse sta nella possibilità di coprire il seno in base alla propria taglia.

FODERATO

Costume top completamente foderato per limitare l’effetto trasparenza quando bagnato.

VESTIBILITÀ BAGNATO E ASCIUTTO

Per garantire una vestibilità impeccabile, i costumi devono essere provati asciutti perché in acqua si allentano. È quindi importante scegliere la taglia giusta. Nel camerino di prova, il costume deve aderire perfettamente alle forme del corpo. L’elastan, presente in alcuni componenti, fa allentare il costume in acqua.

CHE COS’È L’IMBOTTITURA?

L'imbottitura è una soluzione integrata al top per valorizzare il décolleté delineando le rotondità del seno; senza cuciture, non causa irritazioni, a differenza di una schiuma tagliata e cucita. Olaian ha pensato a te e al comfort privilegiando l'uso di imbottiture nella maggior parte dei modelli. L'imbottitura può essere amovibile e in alcuni casi serve a guadagnare o togliere mezza taglia.

Costume con imbottiture amovibili

L'imbottitura è amovibile e in alcuni casi serve a guadagnare o togliere mezza taglia.

VUOI CAMBIARE IL COSTUME?

Taglia o modello non vanno bene? Vuoi cambiare il prodotto in negozio? Non c’è problema: ricorda di non togliere l’etichetta.

OLAIAN, LA MARCA DECATHLON PER IL SURF

Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, OLAIAN è la nuova marca Decathlon per il surf e il bodyboard. Nei nostri laboratori – affacciati sul mare –, in un giorno possiamo progettare un costume per poi testarlo direttamente in condizioni d’uso reali.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 83% Poliestere, 17% Elastan Tessuto esterno 80% Poliammide, 20% Elastan Tessuto interno 100% Poliestere Fodera 91% Poliestere, 9% Elastan

Limiti d'utilizzo

Sconsigliato per l’uso regolare in acqua con cloro.

TEST

Questo costume è stato messo alla prova nelle acque di Hendaye e ampiamente testato in laboratorio per garantire le sue qualità d’uso: elasticità e stabilità del tessuto, tenuta dei colori (a sfregamenti, lavaggi, acqua di mare o clorata ed esposizione alla luce) e tenuta complessiva del prodotto dopo più lavaggi.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Costume triangolo donna FOLY
Costume triangolo donna FOLY
Costume triangolo donna FOLY
Costume triangolo donna FOLY
Costume triangolo donna FOLY
Costume triangolo donna FOLY

Recensioni

Domande & Risposte