Molto soddisfatto
Soddisfatto.
Soddisfatto.
Ottimo!
ottimo
Gentile cliente,
grazie per la sua recensione. Siamo orgogliosi per aver soddisfatto la sua voglia di sport. Rimaniamo a sua disposizione tutti i giorni dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 9 alle 20 oppure 24 ore su 24 sul nostro sito www.decathlon.it
Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Avevano la bici in magazzino ma dovevano aspettare quella dell' ordine
Grazie Alessandra per la sua risalita. Oggi purtroppo siamo legati all'ordine che arriva nominale. Buona serata.
Marco
Nulla da aggiungere
Tutto è andato secondo quando indicato in fase di acquisto. L'unico neo per noi, ma questo non preclude la valutazione finale del servizio in quanto conosciamo la politica ma, trattadosi di scarpe da corsa, avremmo gradito la confezione esterna per custodirle...magari in futuro si potrà considerare la cosa.
Grazie Annalisa per il consiglio.
Marco
La consegna della Stilus AM è avvenuta con ritardo. Il ritiro ottimo, la Stilus aveva totalmente il cambio starato ( SRAM SX di scarsissima qualità), il ragazzo presente era veramente competente ed ha sistemato il cambio alla perfezione.
Cercavo un paio di occhiali da nuoto in negozio, ma erano terminali. La commessa del reparto mi ha aiutato ad ordinarli on line. Gentile e preparata. Quando mi è arrivata la mail sono andato a ritirare. Perfetto
Gentile Pietro,
grazie per il suo commento. È il nostro obiettivo quello di renderla soddisfatto.
Buona giornata e buona pratica sportiva!
Leonardo
Customer Care Leader
Decathlon Cascina (Pi)
Tasche molto funzionali e zaino comodo anche quando molto carico
Grazie Camilla, ci fa molto piacere.
Marco
Il 4 agosto ho ordinato online un costume da bagno, Arena, taglia IT 48. Mi è stato recapitato un costume taglia IT 50. Ho fatto il reso e chiesto che mi venisse inviata la taglia corretta. Dopo alcuni giorni mi è stato di nuovo consegnato un costume taglia IT 50. A questo punto ho fatto un reso definitivo e rinunciato all'acquisto.
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla sua esperienza d'acquisto online. Sono spiacente per l'errore di taglia sul suo secondo ordine. Ho provveduto ad inoltrare la segnalazione per una verifica al nostro deposito logistico.
Colgo l'occasione per augurarle una piacevole giornata.
Customer Service Decathlon Italia