DOMYOS

Ellittica palestra EL500 connessa

349,99€
Incluso 5,10€ di contributo RAEE
Cod. : 8528961

La nostra equipe ha ideato questa ellittica per le tue sedute di cardio fitness in casa, per aiutarti a mantenerti in forma.

Questa ellittica è l'ideale per rimettersi in forma e tonficarsi. Offre tutto il comfort necessario e tante opzioni! E la consolle è connessa con le app partner!

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Lavoro cardiovascolare

Lunghezza del passo 33cm e 15 livelli di resistenza.

Fluidità di pedalata

Pedalata molto fluida grazie al volano di 7 Kg. Resistenza motorizzata.

Coaching

Consolle connessa con 6 funzioni integrate e 9 programmi di allenamento.

Connettività

Consolle connessa alle app partner come Kinomap ed E-connected.

Manovrabilità

Rotelle incluse, per spostare più facilmente il prodotto.

Tempo di montaggio

Montaggio facile e veloce in meno di 60 minuti.

Informazioni tecniche

La lunghezza del passo dell'ellittica è importante

L'ellittica fa lavorare tutti i gruppi muscolari (arti inferiori, superiori, busto, muscoli dorsali e parte centrale del corpo). Quindi, più ampio è il movimento e più muscoli lavorano, aumentando così l'intensità del lavoro cardio. Va abbinato al livello di resistenza che si imposta. L'ellittica 500 ha una lunghezza del passo di 33cm, per permetterti di avere un grande comfort realizzando degli allenamenti efficaci!

Il volano influisce sul comfort del movimento

In Decathlon vogliamo fornire ai nostri clienti ed utilizzatori informazioni chiare ed affidabili. In molti casi sul mercato vengono comunicate "l'inerzia", il "volano" o la "massa di inerzia", fatto che crea confusione nel confrontare i prodotti. Abbiamo deciso di comunicare il peso reale del volano, che incide maggiormente sull'energia cinetica e, quindi, sul comfort del movimento. Il volano dell'ellittica 500 pesa 7kg. Davvero!

La consolle, il tuo coach virtuale

Per accompagnarti negli allenamenti, l'ellittica EL500 indica 6 funzioni:
calorie bruciate, distanza percorsa, tempo di allenamento, velocità, frequenza cardiaca (grazie ai sensori "Hand Pulse") e cadenza.
E in totale hai a disposizione 9 programmi di allenamento per livelli (3 basati sul consumo calorico, 3 sul recupero della forma e 3 sulla resistenza). Un bel modo per tenere alta la motivazione!

Un'ellittica connessa!

Per motivarti, per superare te stesso o per divertirti, connetti l'attrezzo alle applicazioni compatibili Econnected o Kinomap.
Con Econnected, stabilisci un obiettivo settimanale di tempo, di distanza o di calorie da bruciare: le tue performance vengono registrate e puoi seguire le tue statistiche.
Con Kinomap, segui dei veri percorsi in completa sincronizzazione con l'attrezzo. Al tuo ritmo o in modalità sfida, da solo o con la community Kinomap, vivi un'esperienza unica.

Misurare la frequenza cardiaca

L'ellittica EL500 è venduta con sensori delle pulsazioni cardiache. Dopo alcuni secondi, sul display verrà visualizzata la frequenza cardiaca. Si può anche usare una fascia cardio (non inclusa) da connettere alla consolle.
La funzione Hand-Pulse (misurazione della frequenza cardiaca attraverso le mani) non è adatta per i portatori di pace maker.

Opzioni che fanno la differenza!

L'ellittica ha diverse regolazioni, come quella della posizione dei pedali (vicini al manubrio, al centro o più lontani dal manubrio). Quindi questo prodotto si adatta perfettamente a te e ti permette di vivere delle sedute con il massimo comfort.

Questa ellittica ha anche dei pulsanti rapidi per regolare la resistenza direttamente sul manubrio centrale, per rendere le tue sedute ancora più fluide.

Sposta facilmente l'ellittica

Sulla parte anteriore, l'ellittica è provvista di rotelle per lo spostamento. Per spostarla, mettiti di fronte alla bici. Usa un piede per bloccarla ed appoggiati al manubrio per sollevarla sulle rotelle. Poi spostala delicatamente nella direzione desiderata.

Manutenzione e riparazione

Decathlon e Domyos sono particolarmente attenti ai feedback sui loro prodotti. Gestiamo da noi il servizio post-vendita dei prodotti ed assicuriamo la disponibilità dei pezzi di ricambio per 10 anni, in modo che il prodotto possa durare il più a lungo possibile!

Il prodotto è garantito 2 anni per i pezzi e la manodopera e 5 anni per la struttura in metallo.

Dimensioni e peso

Dimensioni prodotto L.124 x l.68 x H.155 cm.
Peso: 46,7 kg.

Dimensioni cartone L.110 x l.62 x H.33 cm.
Peso totale: 51 kg

Garanzia

2 anni pezzi e manodopera. 5 anni struttura metallica. Pezzi di ricambio disponibili per 10 anni.

Composizione/ Consigli

Composizione

Telaio 100% Acciaio Copertura di protezione 100% Polistirene

Consigli di stoccaggio

Non riporre all'esterno. Riporre preferibilmente in luoghi asciutti.

Limiti d'utilizzo

Peso massimo utilizzatore: 130kg. Solo per uso domestico.

TEST

Decathlon pone particolare attenzione alla qualità dei suoi prodotti. Per questo abbiamo un protocollo di test molto rigido. Iniziamo con dei test di percezione, in modo che i potenziali utilizzatori possano dare il loro parere sul progetto. Durante la fase di sviluppo effettuiamo dei test d'uso con collaudatori esterni, per approvare l'uso e le funzioni del prodotto. Concludiamo con dei test accelerati per approvare la qualità del prodotto finito.

Consigli di manutenzione

Pulire con un panno umido.

Manuale

Per avere più informazioni su questo prodotto, consulta le istruzioni

Recensioni

Domande & Risposte