CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

Ideale per proteggerlo in scuderia e all'aperto.

Codice : 8370794

Equispot mini 1 pipetta

5/5
Ideato per per il controllo di tafani, mosche, moscerini e zanzare che infastidiscono il cavallo. Equi-Spot protegge il cavallo da tafani, mosche, moscerini e zanzare sia in scuderia che all’aperto. La sua particolare formulazione ne garantisce la resistenza all’acqua ed al sudore.

INFORMAZIONI TECNICHE
Modalità d'uso

Rimuovere le pipette “spot-on” dalla confezione. Piegare lungo la linea tratteggiata tra le pipette per toglierne una. Strappare l’estremità dentellata della pipetta da utilizzare tenendola rivolta verso l’alto e lontano dal viso e dalla persona. Applicare il contenuto di una pipetta da 10 ml sull’animale.

Durata trattamento

Attivo per 14 giorni nel controllo di tutti gli insetti che infastidiscono il cavallo dentro e fuori la scuderia, sia insetti volanti che zecche. Rimane attivo anche quando il cavallo suda abbondantemente o viene completamente lavato.

Composizione

La permetrina è un composto organico appartenente al gruppo dei piretroidi, sostanze ad azione antiparassitaria ampiamente utilizzate nei presidi medico-chirurgici e negli insetticidi.

COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Restrizioni d'uso: Evitare di applicare il prodotto intorno a occhi, naso e bocca.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE