DOMYOS

Fascia sudorazione unisex nera

6,99€
Cod. : 8379543

Prodotto ideato per aumentare la sudorazione. Il riscaldamento dei muscoli permette di ridurre la stanchezza dopo l'attività.

Fascia più larga per sudare ancora di più sulle zone target (pancia e fianchi) e più lunga per adattarsi a tutti!Lavare a mano.

Colore: NERO

UNICO
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Facile da indossare

Si regola con una fascia a strappo. Neoprene 2mm: morbido e solido.

Versatilità

La fascia aumenta la sudorazione.

Composizione/ Consigli

Composizione

Schiuma 100% Gomma stirene-butadiene essiccata Rivestimento principale 59% Poliestere, 41% Poliammide

Limiti d'utilizzo

Non usare per più di 12 ore di fila.

TEST

Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Informazioni tecniche

Come si indossa

La fascia per sudorazione Domyos è una cintura di taglia unica che si chiude facilmente grazie al velcro. Basta metterla sulla fascia addominale, sotto ai vestiti, e stringerla evitando la formazione di pieghe per ridurre la possibilità di irritazioni. Si regola poi grazie alla fascia a strappo. Indossarla non impedisce nessun tipo di pratica, anzi, la libertà di movimento che procura permette di usarla per qualunque attività.

Segnalazioni frequenti

Quando si acquista il prodotto l'odore del neoprene può essere fastidioso. Infatti il neoprene è un materiale che rilascia un odore piuttosto forte. Tuttavia, la nostra fascia per sudorazione, come tutti i nostri prodotti per la sudorazione, è conforme ai test di qualità e ai test tossicologici dei materiali utilizzati.

Utilizzo

La fascia può essere usata per aumentare la sudorazione durante l'attività sportiva, migliorando così la pelle. Infatti, l'idratazione della pelle, grazie alla sudorazione intensiva, permette di avere una pelle più morbida. Se si vuole perdere peso, invitiamo ad usare questa fascia insieme ad una regolare attività fisica e ad un'alimentazione equilibrata.

Prodotti complementari

Tuta per sudorazione, felpa per sudorazione, bermuda per sudorazione.

Funzionamento

Attenzione ai falsi miti: non si dimagrisce sudando. La fascia aumenta la sudorazione. La perdita d'acqua ad essa connessa permette di eliminare le cellule morte della pelle e di migliorarne la qualità attraverso l'idratazione. Per non rischiare di disidratarsi, è importante bere molto dopo l'uso. Questa fascia permette anche di migliorare il riscaldamento dei muscoli.

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche